)..
A ovest del Leone c'è la Weissmies con il Lagginhorn.La foto somiglia al primo,allora accendo Weissmies
Di ritorno da un compleanno, ma pensavo,e ripensavo,un sarà mia il Rimpfischhorn
Dalle tue parti hai un angolo di visuale opposto al mio, quindi incasini un po' le cose
Cmq forse il Täschhorn?
