WLF per intenditori 8: impianti paralleli

ste1258

Well-known member
Lorsignori si divertano :D

124644-wlfviii.jpg

Parliamo di uno skilift Leitner e una seggiovia (biposto?!) anch'essa Leitner (?)
Poi abbiamo una pista (o tutto è pistificato?) qualche rete
Della steppa e una cima a panettone.

Insomma molti indizi :shock: :checepossofa: :?mm

Inizia la ricerca :HH

Se gli impianti fossero invertiti era il monte fana di la plose. Qui non ci arrivo, avevo pensato addirittura al Moltaler ma anche quello non è.

Se gli impianti fossero invertiti era il monte fana di la plose. Qui non ci arrivo, avevo pensato addirittura al Moltaler ma anche quello non è.

Non è che come già qualcun altro (trento, forse?) ha ribaltato la foto per renderla più misteriosa? :D

.

Gli somiglia davvero
ga5etyba.jpg
....

Confermo monte prata, ma se abbiamo indovinato ci spieghi come ti è venuta in mente questa località!
G.

Solo i locali potevano indovinarla :D
La foto è della mattina di Pasqua: ero in Umbria per turismo e ho fatto un salto a Castelluccio. Salendo da Visso ho trovato la deviazione e non ho resistito dall'andare a curiosare...

Solo i locali potevano indovinarla :D
La foto è della mattina di Pasqua: ero in Umbria per turismo e ho fatto un salto a Castelluccio. Salendo da Visso ho trovato la deviazione e non ho resistito dall'andare a curiosare...

Già che c'eri potevi fare un salto anche a Frontignano. Con due quadriposto nuove di zecca ...:D