A
alessandro a.
Guest
.
Ciao ragazzi grazie per le risposte,non ne ho idea di che sconto ci sia e neanche del materiale esteticamente mi piace, ce né una simile che ha il cappuccio fisso che costa un botto 450€. Credo sia un materiale diverso , l' ideale sarebbe sempre provarle le cose , vorrei informarmi magari ce' qualche outlet in liguria o in piemonte che le ha non so? Quella da 450€ ce' anche gialla verde mi pare. questa invece ce' bianca e azzurra
ciao a Torino c'e' lo spaccio Kappa in corso Regio Parco
Negozio alloSPACCIO Torino Nord (C/O Basic Village)
Corso REGIO PARCO 39
Torino 10152 (TO)
Tel. 39-011-2617850
E-Mail torinonord@allospaccio.net
pero' quel tipo di giacca non e' mai scontato piu' di tanto perche' fa parte della collezione continuativa
Penso che dovresti trovarla sul loro sito e guardare le specifiche tecniche.
Se non ricordo male hai detto che sudi quindi devi tenere conto anche della traspirabilità...
Ciao Ale, l'ultima che hai postato non è imbottita: è di un materiale tipo softshell piuttosto spesso ma..... Poco da fare: è fredda nelle giornate "toste".
La prima, invece, è di tipo tradizionale (cioè imbottita).
A Sestriere, avrai notato, la indossano in tantissimi, come in genere in tutta la Vialattea, questo perché con lo stagionale si ha diritto ad uno sconto del 30%
Tieni presente che i pareri sono discordi sulla qualità: i non professionisti (gente comunque che scia almeno 40 volte a stagione) la trova ottima, compreso mio figlio che la ebbe quale divisa dello sci club; i maestri di sci invece non sono felicissimi (ad usare un eufemismo). Non so se per snobismo o per effettiva carenza.... certo loro devono viverci dentro quella roba, far lezione dalle 9 alle 17, con qualsiasi tempo......
Ale, guarda il sito della HEY: sono completi piuttosto carini e molto ben fatti.
Se poi vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere questi completi Mazzinga: e guarda ad uno stile più sciolto e versatile: costa un po' di più ma decisamente è più sfruttabile.
Si compone di guscio esterno impermeabile e traspirante, di piumino leggero interno staccabile e portabile anche a se stante e pantalone. Associato ad uno smanicato tecnico sei a posto per tutta la stagione, fai mesi freddo a quelli caldi, e lo puoi utilizzare tranquillamente anche al mare o in città.
Marche: Haglofs, TNF, Norrona, Arct'eryx, Peak Performance, Scott, Patagonia, Ortovox, Mammuth, Marmot, Jack Wolfskin, Salewa
Ale, guarda il sito della HEY: sono completi piuttosto carini e molto ben fatti.
Se poi vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere questi completi Mazzinga: e guarda ad uno stile più sciolto e versatile: costa un po' di più ma decisamente è più sfruttabile.
Si compone di guscio esterno impermeabile e traspirante, di piumino leggero interno staccabile e portabile anche a se stante e pantalone. Associato ad uno smanicato tecnico sei a posto per tutta la stagione, fai mesi freddo a quelli caldi, e lo puoi utilizzare tranquillamente anche al mare o in città.
Marche: Haglofs, TNF, Norrona, Arct'eryx, Peak Performance, Scott, Patagonia, Ortovox, Mammuth, Marmot, Jack Wolfskin, Salewa