valtournenche-cervinia 24 aprile

E' possibile che ci sia anch'io con il Conte.
Pensavamo di salire da Valtournenche (sempre che la si trovi ancora aperta): noi arriveremo da Genova... e voi?
A che ora pensavate di andare? Perché potremmo trovarci anche prima (ad es. all'autogrill di Santhià, oppure al primo che si incontra sulla bretella Santhià-Ivrea...)

Pensavamo di salire da Valtournenche (sempre che la si trovi ancora aperta): noi arriveremo da Genova... e voi?
A che ora pensavate di andare? Perché potremmo trovarci anche prima (ad es. all'autogrill di Santhià, oppure al primo che si incontra sulla bretella Santhià-Ivrea...)

Valtour aperta,io salirò da lì,arrivo da Torino,x l'ora sono ancora in org, in linea di max vorrei esser a Valtour x le nove ma nn ho difficoltà ad adattarmi ad altre esigenze

.

Sappiate che causa cambio gestione(purtroppo),il bar al park Valtour domani è open bar dalle ,mi pare,17.00.Questo nel caso foste degli ubriaconi

Domani 24 aprile qlc skiforumista sarà sulle bianche e fresche nevi del comprensorio???Si potrebbe fare due curve insieme

Ci sono!
+21carattericervinioni

Ci sarò anch'io. Avete PM

Ci sarò anch'io. Avete PM

3382099177 .Solo.Giacca bluette e pant verde mela. Grande punto grigio met.Sant'anna munito.Disposto a tour de force Skimachinesco,ma x problemi di salute devo fermarmi almeno 23 minuti x nutrirmi.In piedi dalle 6.30.Se vogliamo trovarci al casello d'ivrea,pregati comunicare ora e modalità.Cos'è PM??

Messaggio privato. Li ti ho scritto numero. Domani sarò un po sottotono. Pensavamo di parcheggiare a Cervinia. Arriveremo alle 8:00-8:15

Ciao.
Forse ci saremo anche io e il Conte, che pero' pensavamo di salire da Valtournenche (sempre che sia ancora aperta): in tal caso ci troveremo al casello di Santhia' (il Conte e' di Milano) alle 7:30, quindi arriveremo su dopo di voi.
In ogni caso ho preso i vostri numeri di cellulare, e se veniamo vi chiameremo senz'altro.
Potremmo fare un salto sul Rothorn....

Messaggio privato. Li ti ho scritto numero. Domani sarò un po sottotono. Pensavamo di parcheggiare a Cervinia. Arriveremo alle 8:00-8:15

Nn riesco a vedere il tuo nr di tel,cerchero di intercettarvi-ti sulle piste.Giacca azzurra come in foto???Mi fermo una mezz'ora x due panini alle 13.30 circa all'arrivo della salette a valt,sala picnic ,uscita ovetti a dx.Sennò ho messo il mio nr

Ieri (24 aprile) siamo arrivati a Valtournenche molto tardi, ed avevo il mio cellulare bloccato :evil:, quindi non vi ho potuto chiamare... poi ho cercato i vostri colori sulle piste (...e mi pare di avervi anche intravisto all'arrivo dello skilift Gran Sommetta intorno alle 10.00: e' possibile?). Spero ci sara' un'altra occasione per conoscerci, ormai la prossima stagione!
E' stata comunque una bella giornata. La neve il pomeriggio ha iniziato a mollare (anche sul Ventina alto!), e sul lato Valtournenche addirittura frenava!!!