wlf- Snowpark Pila

finx

Puuullluuupp!!!!!
Dove ho scattato questa foto?
Quello che salta non sono io ma subito dopo ho fatto una caduta davvero ridicola cercando di fare un 180 sopra la sedia e l'ho presa in pieno con gli sci capottandomi indietro :lol: :lol: :lol:

2213-im000848.jpg
 
La seggiovia che si vede in foto, anzi il suo sottoseggiovia dopo una nevicata è sciabile? Sembra il Paradiso :D :sbavsbav:

2213-im000848.jpg
 
Top