Dove ho scattato questa foto? Quello che salta non sono io ma subito dopo ho fatto una caduta davvero ridicola cercando di fare un 180 sopra la sedia e l'ho presa in pieno con gli sci capottandomi indietro :lol: :lol: :lol: