Ecco il mio primo abbigliamento sciistico :-)

zeneize

New member
E' appena arrivato il corriere con un pacco carico carico di ......

Calzamaglia e maglia termicaaaaaa
IMG_0014.JPG

Pile in polartec 200 grammi

IMG_0013.JPG

Completo da sciiiiiii (il cane non era incluso nel prezzo :D )

IMG_0010.JPGIMG_0011.JPGIMG_0012.JPG

guantiiiiii

IMG_0015.JPG

Vi piacciono i miei acquisti ???

Per miei limiti, non sono in grado di esprimere giudizi su un acquisto senza considerare anche il prezzo.

OT: la vera domanda è un'altra:
124596-2013-12-25-13.38.02.jpg

Cosa ci fa la MIA Foxy nelle tue foto? :D

Per miei limiti, non sono in grado di esprimere giudizi su un acquisto senza considerare anche il prezzo.

OT: la vera domanda è un'altra: Cosa ci fa la MIA Foxy nelle tue foto? :D

LOL in affetti hanno una vaga somiglianza.. il mio è un maschietto di 10 mesi :)

Per i prezzi credo di aver acquistato bene, anzi molto bene approfittando dei saldi in un negozio online :D

calzamaglia listino 44 € pagata 8 €
maglia termica listino 40 € pagata 21 €
pile termico listino 70 € pagato 36 €
Completo listino 400 € pagato 100 €
Guanti listino 45 € pagati 22 €

:CICCIO

Non vorrei spegnere la tua gioia, sono felice se hai fatto un ottimo acquisto, ma alle prime uscite tieni d'occhio l'intimo. Ci sono produttori che non si fanno scrupoli a produrre intimo in plastica, stampare etichette famose, riprodurre la confezione originale e piazzarle online.
Se senti strani pruriti togli subito, sudaci per poche ore, fai dei "test" prima di iniziare ad usarle per molte ore.
A pensar male si fa peccato, sia chiaro, ma a volte...

non ho capito.. scusa l'ignoranza

Tu hai comprato Helly Hansen, ma HH sta anche per Harald Harb, un tizio che ha "inventato" una tecnica di insegnamento dello sci che a sentir lui fa miracoli, il pmts, appunto.
Stavano un po' prendendo in giro la susy, che è forte sostenitrice di HH ;)

il completo da sci è quello blu.. le calze in effetti non ci sono e sinceramente credo che metterò un buon calzino fine di cotone visto che lo scarpone è bello caldo.

Cotone ..... vade retro:evil:. Buono per le vesciche. Compra delle calze tecniche (con 15 euro te la cavi).

LOL in affetti hanno una vaga somiglianza.. il mio è un maschietto di 10 mesi :)

Per i prezzi credo di aver acquistato bene, anzi molto bene approfittando dei saldi in un negozio online :D

maglia termica listino 40 € pagata 21 €
pile termico listino 70 € pagato 36 €
Completo listino 400 € pagato 100 €
Guanti listino 45 € pagati 22 €

:CICCIO

sembrano ottimi prezzi se mi date qualche store online con questi prezzi magari mi sistemo pure io.saluti per tutti :-D ps.quei guanti sembrano favolosi