[NO] Vendo attacco Atomic 1018 usato

pietrobuda78

New member
Come da titolo attacco 1018 usato. Servisse a qualche agonista come ricambio, il mio è disponibile.
50 + S.S. Se gradito lo spedisco montato su Atomic D2 GS FIS 183cm r23 ormai pressochè finiti, ma qualche giro lo reggono ancora. Lo sci è gentile omaggio :)
Ciao

124700-1018-img-20140424-wa0004.jpg

124699-1018-img-20140424-wa0003.jpg

124698-1018-img-20140424-wa0002.jpg

Mi scuso per la qualità dele foto, ma non sono a casa e ho outsoursato il servizio di fotografia con risultati modesti..
:evil:

A disposizione comunque!

Ciao

Ciao, scusa il ritardo per la risposta

Dalle foto non sembra che vi siano particolari difetti, a tal propositi mi confermi che sono ordine
e non presentano fessurazioni. La talloneria è in metallo non plastica, perché se fosse in plastica
non sarei interessato.

Come ultima cosa ti chiedo se non è possibile concordare una consegna a mano, in quanto mi pare
di capire che non siamo cosi lontani.

Ciao

.

Dalle foto non sembra che vi siano particolari difetti, a tal propositi mi confermi che sono ordine
e non presentano fessurazioni. La talloneria è in metallo non plastica, perché se fosse in plastica
non sarei interessato.

Come ultima cosa ti chiedo se non è possibile concordare una consegna a mano, in quanto mi pare

Ciao

Li ho usati serenamente fino a questo weekend. Nessun problema. Talloniera in acciaio.
Nessun problema a farteli vedere e a consegnarteli a mano (io sono di Novara).
Ciao!
F.

Interessano ancora?
Ciao
F.

non sarei interessato.

Ciao

Ciao

purtroppo questa settimana sono fuori x lavoro, comunque ti confermo
che mi interessano.
Sei mi mandi un msg privato ci sentiamo nel fine settimana per concludere.

M.