Sci per imparare le curve in conduzione

Salve,

volevo un consiglio per l'acquisto di sci in grado di farmi imparare le curve in conduzione (ora vado in derapata...)

sono alto 1,64, peso 70 kg e non sono molto allenato....

ho notato questi, potrebbero andare bene??

Sci amphibio 10 + el 10.0 f ELAN sci sci discesa - sci per principianti - sci intermedi - sci all mountain | Negozio on-line Sport

va bene se prendo una lunghezza di 160??

ciao e grazie

Ma..se bastasse comprare uno sci adatto per andare in conduzione saremmo tutti dei fenomeni...!!!! prima dello sci occorre imparare a sciare. ...!!!!!

Si ok, non mi fraintendere, volevo solo una indicazione sul tipo di sci che mi potesse aiutare, visto che ci sono miliardi di modelli e non sono un esperto.....

quest'anno ho comprato i fischer viron carve, ma non mi sono divertito molto e quindi volevo cambiare....

Salve,

volevo un consiglio per l'acquisto di sci in grado di farmi imparare le curve in conduzione (ora vado in derapata...)

Sci amphibio 10 + el 10.0 f ELAN sci sci discesa - sci per principianti - sci intermedi - sci all mountain | Negozio on-line Sport

ciao e grazie

Consiglio mio....vendi i tuoi sci, l'anno prossimo ti noleggi stagionalmente un paio di sci e scarponi e prendi 10 lezioni di sci con il maestro, .....l'anno successivo stessa storia e avanti così per almeno 2/3 anni ......spenderai meno che comprarti ogni 2 anni un paio di sci nuovi perché quelli vecchi non sono più adatti al tuo livello, imparerai a sciare e soprattutto ti divertirai molto di più....

Buone sciate

:MUCCA

concordo con matsci!

ma preciso che per ammortizzare il costo bisogna sciare almeno una dozzina di giorni

pertanto valuta, a ridosso della prox stagione sciistica, quanto spesso potrai sciare, poi decidi se noleggiare uno sci per una intera stagione o solo per alcune giornate