Pasqua 2014 a Livigno (20.21 aprile)

sci_paul71

New member
Credevo che questo weekend Pasquale a Livigno fosse più una due giorni di solo relax e un po' di shopping, mentre per il mio sport preferito ci avevo già messo un bel punto interrogativo, in quanto sia le condizioni della neve che per la meteo non avevo molte speranze. Ma guardate cosa è mi sono ritrovato..
9e5amuvu.jpg
qui siamo in cima al Carosello 3000
sagyzuta.jpg
re8upuqu.jpg
Partenza pista Centrale
yvu7ere4.jpg
Blesaccia
eje3ejy3.jpg
aty3ebes.jpg

Condizioni della neve della pista nera Zuelli
unudevyg.jpg

zapary4y.jpg
yhequ5yp.jpg

Le Fontane
apapuva4.jpg
qu5ehune.jpg
evuguqyh.jpg

udegujug.jpg

Pista arrivo Carosello II
gu3ynevu.jpg
runuhebu.jpg
uzy4y6ut.jpg

Condizioni pista Carosello II
8u5e4eqa.jpg

Panorama dell'area sci Mottolino
huhe2ezu.jpg
3unavamy.jpg

Cosa dire uno spettacolo! Neve in alto stupenda fino alle 11.00 poi cominciava a mollare un pochino, sotto naturalmente la neve era primaverile, ma per il periodo ci sta eccome. Questo è già il secondo anno che in questo periodo dell'anno trovo a Livigno queste condizioni e credo che anche il prossimo anno in aprile ci farò ancora una capatina! Ora capisco perché la chiamano il piccolo Tibet...

Bellissime foto che invidia se penso che fino a settembre é finita mi prende malissimo. Me ne hanno parlato bene di Livigno deve essere bellissimo per sciare vero? Come piste?

Confermo tutto quello che di bellissimo ci raccontano queste magnifiche foto. Ero su da venerdì sera e posso confermare che sia sabato e sopratutto domenica sono state 2 giornate spettacolari. Oggi purtroppo il meteo ha avuto la meglio, ma considerato le previsioni alla partenza direi che la sorpresa è stata fantastica. E' vero anche che dalle 11 sul Carosello la neve iniziava un po' a mollare come è ovvio che sia a Aprile inoltrato, ma dalla parte del Mottolino, invece, sopratutto in cima al monte della neve le piste erano buonissime anche il pomeriggio. Le tre piste dalla "valfin monte neve" erano uno spasso anche fino alle 16. Ideale la mattina Carosello e pomeriggio Mottolino.
Per quanto mi riguarda un finale di stagione con i fiocchi!!!
P.S. un grande complimento a sci_paul71 per le bellissime foto.:D:D:D:skiciao:

.

Bellissime foto che invidia se penso che fino a settembre é finita mi prende malissimo. Me ne hanno parlato bene di Livigno deve essere bellissimo per sciare vero? Come piste?
Si confermo che Livigno è veramente bella perché può soddisfare il palato di tutti gli sciatori, dal principiante che non ha mai messo gli sci, con il versante basso del Carosello e la parte laterale della Costaccia, allo sciatore più scafato ed esperto con la parte alta del Carosello e le sue immense piste rosse e la Parte del Mottolino che con le tre piste nere della Valfin Monte Vetta mette alla prova le proprie abilità. Era la prima volta che ci andavo ma credo proprio che ci tornerò non appena ne avrò l'occasione. Super

Be report! e bel weekend! solo una domanda, le foto sono solo di Pasqua o anche di oggi?

Grazie! Le foto sono solo di Pasqua, lunedì sono andato su comunque a sciare, ma il tempo non era il massimo, ho anche fatto qualche foto ma non le ho pubblicate in quanto non avreste visto niente....

Confermo tutto quello che di bellissimo ci raccontano queste magnifiche foto. Ero su da venerdì sera e posso confermare che sia sabato e sopratutto domenica sono state 2 giornate spettacolari. Oggi purtroppo il meteo ha avuto la meglio, ma considerato le previsioni alla partenza direi che la sorpresa è stata fantastica. E' vero anche che dalle 11 sul Carosello la neve iniziava un po' a mollare come è ovvio che sia a Aprile inoltrato, ma dalla parte del Mottolino, invece, sopratutto in cima al monte della neve le piste erano buonissime anche il pomeriggio. Le tre piste dalla "valfin monte neve" erano uno spasso anche fino alle 16. Ideale la mattina Carosello e pomeriggio Mottolino.
Per quanto mi riguarda un finale di stagione con i fiocchi!!!
P.S. un grande complimento a sci_paul71 per le bellissime foto.:D:D:D:skiciao:
Grazie per i complimenti!:skiciao: