sci_paul71
New member
Credevo che questo weekend Pasquale a Livigno fosse più una due giorni di solo relax e un po' di shopping, mentre per il mio sport preferito ci avevo già messo un bel punto interrogativo, in quanto sia le condizioni della neve che per la meteo non avevo molte speranze. Ma guardate cosa è mi sono ritrovato..
qui siamo in cima al Carosello 3000
Partenza pista Centrale
Blesaccia
Condizioni della neve della pista nera Zuelli
Le Fontane
Pista arrivo Carosello II
Condizioni pista Carosello II
Panorama dell'area sci Mottolino
Cosa dire uno spettacolo! Neve in alto stupenda fino alle 11.00 poi cominciava a mollare un pochino, sotto naturalmente la neve era primaverile, ma per il periodo ci sta eccome. Questo è già il secondo anno che in questo periodo dell'anno trovo a Livigno queste condizioni e credo che anche il prossimo anno in aprile ci farò ancora una capatina! Ora capisco perché la chiamano il piccolo Tibet...
Condizioni della neve della pista nera Zuelli
Le Fontane
Pista arrivo Carosello II
Condizioni pista Carosello II
Panorama dell'area sci Mottolino
Cosa dire uno spettacolo! Neve in alto stupenda fino alle 11.00 poi cominciava a mollare un pochino, sotto naturalmente la neve era primaverile, ma per il periodo ci sta eccome. Questo è già il secondo anno che in questo periodo dell'anno trovo a Livigno queste condizioni e credo che anche il prossimo anno in aprile ci farò ancora una capatina! Ora capisco perché la chiamano il piccolo Tibet...