Qualcuno sa se, in zona Brescia, si tengono dei corsi validi di manutenzione sci?
Mi servirebbe un corso base, diciamo che sono abbastanza a digiuno della cosa...
Preferibilmente, causa impegni di lavoro, il corso dovrebbe essere svolto di sera.
Grazie
puoi provare a sentire l'associazione italiana ski man
Associazione Italiana Skiman... Dove siamo
tengono corsi a Biella ma non so dirti se organizzano anche corsi da altre parti..
.
Ho cercato in rete se trovavo qualcosa legato all' associazione italiana ski man ma non ho trovato nulla...magari proverò a contattarli direttamente
Se è un corso base quello a cui sei interessato ti posso aiutare io, l'unico inconveniente è che abito sull'altro lago bresciano....
Altrimenti Marco De Lorenzi (Gialdini sport a BS) organizzava qualche seduta di introduzione alla manutenzione (lo scorso anno lo aiutavo, quest'anno causa lavoro e gare ho dato forfait)..posso provare a chiedere di solito erano il lunedì o il mercoledì sera.
Sentire Gialdini potrebbe essere un' idea per vedere se organizzano qualcosa...sarebbe anche a portata di mano.
Tu invece cosa fai, organizzi per caso dei corsi dalle tue parti o fai lezioni "private"? Nel caso se non trovo nulla più a portata di mano potrei anche fare un pensiero sul cambiar lago...intanto grazie