Finalmente FAT a Torino

Shane

MERAviglioso
Oggi pomeriggio sono andato in un noto negozio di Torino a vedere un po' di sci (forse cambio il paio da pista)... e cosa vedo? :?mm

Una decina di modelli di sci Fat, finalmente. C'erano i Seth, i mojo 90, i public enemy ecc... tutti bellissimi :sbavsbav:

Adesso anche i FAT sbarcano in città!!!

Io non sono di Torino ma ho molti parenti lì e già l'anno scorso, durante le vacanze di natale, ho preso i miei PE in un negozio in via Nizza un pò prima della stazione di porta nuova...avevano anche i seth, i foil e molti altri....inoltre, siccome qui a Trieste non si trova una mazza di tutto ciò :wall: , era la prima volta che li vedevo nuovi in negozio e avrò sbavato per un'oretta buona :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: ...

Li ho visti anche io...l' altro giorno, stesso negozio! Anche un paio di Maden ak, comunque è vero fino all' inizio della scorsa stagione se gli chiedevi uno sci da fuoripista ti faceva vedere gli apache recon.
PERO!! :DD sempre all' inizio della scorsa stagione, li vicino, appena oltre il cavalcavia della ferrovia(....) un negozio aperto da poco aveva un po' di fat della scott e movement!!

Guarda caso io ho gli scott :think: :think: :think: :D :D

No gli aztec, per il mio primo sci fuoripista non ho voluto esagerare, comunque stavo per prendere i santiago mission e ci potevano stare benissimo. Quest' anno?? Vedremo!

A Torino mi avevano consigliato un negozio che si chiama La Glisse...dicendomi che ne aveva un po' di sci...però poi da Sauze non ne avevo fatto più niente...non so... :roll:

ELIOska! ha detto:
A Torino mi avevano consigliato un negozio che si chiama La Glisse...dicendomi che ne aveva un po' di sci...però poi da Sauze non ne avevo fatto più niente...non so... :roll:

è lo stesso di cui parla Stooge. Ci sono andato questo inverno, così tanto per vedere, ho chiesto dei Voelkl mountain: il commesso mi ha guardato come se gli avessi chiesto un argomento a piacere su Hegel, dopodichè mi ha detto che per problemi di importazione quegli sci era un po' difficile averli... That's frrr frrr fristail baby!!