Ciao! Volevo farmi tre giorni a Livigno, precisamente questo venerdì, sabato e domenica. Siamo in una compagnia di ragazzi senza macchina quindi qua partono le mie domande: Ho visto che c'è il treno Milano, Tirano, poi ci sono bus che portano a Livigno, a che ora? Essendo giovani, dobbiamo cercare di risparmiare il più possibile, quindi, quale albergo mi consigliate un po' economico e vicino alle piste?? Magari c'è sul web qualche coupon da scaricare per lo sconto su skipass o robe simili? Accetto, dritte consigli di ogni genere, ristoranti, locali, bettole, ecc... Grazie 
