3 Giorni a Livigno

Momoti

#bonkanasci
Ciao! Volevo farmi tre giorni a Livigno, precisamente questo venerdì, sabato e domenica. Siamo in una compagnia di ragazzi senza macchina quindi qua partono le mie domande: Ho visto che c'è il treno Milano, Tirano, poi ci sono bus che portano a Livigno, a che ora? Essendo giovani, dobbiamo cercare di risparmiare il più possibile, quindi, quale albergo mi consigliate un po' economico e vicino alle piste?? Magari c'è sul web qualche coupon da scaricare per lo sconto su skipass o robe simili? Accetto, dritte consigli di ogni genere, ristoranti, locali, bettole, ecc... Grazie :HIP

lo skipass è gratuito se soggiorni 4 notti negli hotel convenzionati o 7 giorni in appartamento.

Associazione Skipass Livigno

Costa 22 euro senò sia giornaliero che plurigiornaliero.

Se vai in treno devi arrivare a Tirano e poi fare da Tirano a Bormio e da Bormio a Livigno con gli autoservizi Perego. Seno c'è un bus che parte da MXP alle 13 e arriva a Livigno alle 18 autoservizi silvestri. Quandov ado in zona io in genere alloggio a Valdidentro che è decisamente piu economica, o al Residence dello Stelvio o al residence Pian del Vino. A livigno puoi dare un occhio sia sul loro sito web dell'ATP che su booking.com si trovano offerte.
Quei giorni dovrei esser a Livigno pure io!

lo skipass è gratuito se soggiorni 4 notti negli hotel convenzionati o 7 giorni in appartamento.

Associazione Skipass Livigno

Costa 22 euro senò sia giornaliero che plurigiornaliero.

Se vai in treno devi arrivare a Tirano e poi fare da Tirano a Bormio e da Bormio a Livigno con gli autoservizi Perego. Seno c'è un bus che parte da MXP alle 13 e arriva a Livigno alle 18 autoservizi silvestri. Quandov ado in zona io in genere alloggio a Valdidentro che è decisamente piu economica, o al Residence dello Stelvio o al residence Pian del Vino. A livigno puoi dare un occhio sia sul loro sito web dell'ATP che su booking.com si trovano offerte.
Quei giorni dovrei esser a Livigno pure io!
TI posso assicurare che io ho soggiornato da venerdì sera fino a questa mattina quindi 3 notti e lo skipass è gratuito. Anch'io avevo letto delle 4 notti ma non si è rivelato vero...

3 notti e skipass gratuito è una buona notizia :D! 45 euri di pulmino è un po' fuori-budget, col treno andavamo a spendere 15 euro, poi però non so quale sia il costo dei bus Tirano Bormio, Bormio Livigno, non c'è qualche sito internet da consultare riguardo questi pullman così riesco a farmi un idea sugli orari\prezzi? Dudino, se salgo ci scambiamo i numeri che facciamo una pista insieme ;)

poi però non so quale sia il costo dei bus Tirano Bormio, Bormio Livigno, non c'è qualche sito internet da consultare riguardo questi pullman così riesco a farmi un idea sugli orari\prezzi?

Automobilistica Perego - Noleggio autopullman, autoservizi di linea, gran turismo

4 notti e skipass gratis solo se dormi nelle strutture convenzionate dove trovi l'elenco qua:Livigno - Skipass Free: sole di primavera! nel file pdf finale