[MI] Vendo Scarponi Lange 130 RS anno 12/13 usato

Simodegui

New member
Vendo scarponi Lange Rs 130 usati
stagione 2012/2013
misura 26-26,5
lunghezza fuori tutto 306mm
visibili a Milano
spedisco su richiesta
prezzo 100 euro

Li ho usati una decina di uscite stagione scorsa, e 4 o 5 volte quest'anno, vado quasi solo fuoripista ormai perciò uso altri scarponi, sono ben tenuti, gli unici segni che hanno sono nella parte interna dove sfrega lo sci.
ecco le foto

124470-image.jpg

124471-image.jpg

124472-image.jpg

Li ho usati una decina di uscite stagione scorsa, e 4 o 5 volte quest'anno, vado quasi solo fuoripista ormai perciò uso altri scarponi, sono ben tenuti, gli unici segni che hanno sono nella parte interna dove sfrega lo sci.
ecco le foto

124470-image.jpg

124471-image.jpg

124472-image.jpg

Ciao,
Li prendo: io adesso sono in montagna e mi fermo su a Laion fino al 4 e poi rientro in cittá. Sei puoi aspettare, ci possiamo vedere anche lunedì nel tardo pomeriggio a Milano: sarò in zona policlinico ( via sforza ) per visite e mi libero verso le 16,30. Oppure anche un'altro giorno. Fammi sapere!

Ok va bene, ti lascio il mio numero 3341963987 per la zona poi ci accordiamo, io abito vicino a porta Venezia e lavoro in Loreto perciò in qualche modo facciamo
saluti

.

Ok va bene, ti lascio il mio numero 3341963987 per la zona poi ci accordiamo, io abito vicino a porta Venezia e lavoro in Loreto perciò in qualche modo facciamo
saluti

Perfetto!. Mio marito ha lo studio in via Londonio, angolo via Procaccini: anche li potrebbe essere ok, comunque ti chiamo quando rientro in cittá!.
Ciao!