+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: E per la Lezuo: ip ip hurrà - la perferzione!

Predefinito E per la Lezuo: ip ip hurrà - la perferzione!

La perfezione per quanto riguarda panorama, esposizione, pista, possibilità di sciare in polvere, impianto di risalita.

Queste poche migliaia di metri quadiri di montagna resentano la perfezione!

Anzi devo solo controllare se al rifugio LEzuo fanno dei buoni panini... Domani vi so dire.

Bai, bie.

Iceman Skifoso
    Philadelphia, USA -- Dolomiti Powder East Team
    Thanks
    0

Predefinito

ti piace proprio la zona passo pordoi-belvedere eh??

Predefinito

il rifugio lezuo è quello a poche decine di metri sulla sx di dove parte la seggiovia(il tutto vedendolo mentre scendi dalla pista)????
    se è quello, lo consiglio caldamente. io sono un gran forchettone e l'unica volta che ho pranzato li non son riuscito a terminare le portate...

Predefinito

No, il Lezuo è il baraccone che vedi poco sotto il ponte a sx.
    Ma feramto in quello che dici tu... non mi ispira per niente.

Oggi il Lezuo mi ha reintusiasmato (come quasi sempre del resto). Ho trovato la zona dei sassoni con 50-70 cm di fresca polverosa!!! (le nevicate sono state al 3 dic mi sembra). Una traccia soltanto ed all'esterno dei sassoni. Io che ho gli sci arcaici e che non me ne importa tanto se sento continuamente sgrat mi sono divertito un macello. Peccato che una volta sono andato troppo fuori "rotta" e sono arrivato sopra la strada, ma non dove la barriera è bassa, ma dove è una decina di metri... Ho dovuto risalire a "piedi" per n 50ina di metri che considerando il fatto che sprofondavo fino all'inguine, non sono pochi.

Domani racconto e metto foto!

W Lezuo.

Predefinito

Beato te, anche a me piace quella pista ma solo quando c'è poca gente.
    Il rifugio di cui parlavate è il fodom, secondo me il top come mangiare sulla via del Sellaronda!!

Predefinito

Già, la pista è bella SOLO con poca gente. Quando ve n'è tanta (da Natale ai primi di Marzo) non si può apprezzare.

Devo proprio provare questo Fodom... adesso ho capito come mai è sempre pieno di gente nonostante non sia in una posizione tra le più felici.

Predefinito

Fabio, vai allora al rifugio che ti ho detto....MERITA!!

Predefinito

Fabio, ma perchè molto spesso non riesco a vedere le immagini?(è successo sia in questo topic che in altri)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robbs
    Fabio, ma perchè molto spesso non riesco a vedere le immagini?(è successo sia in questo topic che in altri)
    Strano, che connessione hai? Hai provato a fare aggiorna pagina? Hai degli antivirus o firewall installati?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio
    Citazione Originariamente scritto da robbs
    Strano, che connessione hai? Hai provato a fare aggiorna pagina? Hai degli antivirus o firewall installati?

Beh, la connessione in effetti non è normale..scrocco quella ke usa mio padre al lavoro (gratis )che ha molti vincoli, ma lo strano è che in certi topic le foto compaioni tranquillamente, ma in altri no!

Predefinito

Prova a fare tasto destro sull'immagine e poi proprietà immagine. Copiati il percorso e poi su una nuova pagina lancia quello. Se nemmeno in questo caso non ti appare l'immagine... bohh non so che dirti :smile:

Predefinito

Ora funge!
    Gracias!!!! 8)

Predefinito

Dove si trova la zona rappresentata in foto?

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimoUltimo