chi è questo?
D denielsan New member 20 Ottobre 2006 #1 chi è questo? Allegati god_176.jpg 162.9 KB · Visualizzazioni: 182
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 20 Ottobre 2006 #2 il mitico John Petrucci!!!! il mio chitarrista preferito! :wink: (Yeah) Beato te! Hai visto i Dream Theater live?
il mitico John Petrucci!!!! il mio chitarrista preferito! :wink: (Yeah) Beato te! Hai visto i Dream Theater live?
D denielsan New member 20 Ottobre 2006 #3 si ho la foto con tutti e 5... ho visto 5 concerti dei dream...
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 21 Ottobre 2006 #4 Beato te!! I Dream sono uno dei miei gruppi metal preferiti! (dopo i Metallica).... Tu lo hai il cd solista di Petrucci: Suspended Animation? Te lo consiglio, è stupendo! un' ora di assoli straordinari!! :sbavsbav: (Yeah)
Beato te!! I Dream sono uno dei miei gruppi metal preferiti! (dopo i Metallica).... Tu lo hai il cd solista di Petrucci: Suspended Animation? Te lo consiglio, è stupendo! un' ora di assoli straordinari!! :sbavsbav: (Yeah)
Z zoidberg almost known member 21 Ottobre 2006 #6 umpf, prog... perché non gli dite di togliere quell'inutile settima corda dalla sua chitarra? Rock 'n Roll WILL NEVER DIE!!!!
umpf, prog... perché non gli dite di togliere quell'inutile settima corda dalla sua chitarra? Rock 'n Roll WILL NEVER DIE!!!!