buono vacanza iperclub!!!!

marcussiena

The count of Tuscany
:D ragazzi vendo un buono vacanza valevole nelle strutture iperclub.
Vale per 2 adulti e 3 bambini e vi da diritto ad un soggiorno a forti sconti nelle strutture dell'iperclub hotel e residence. Nei residence ed in particolari periodi addirittura non spenderete nulla!! Per esempio a marilleva esistono due strutture in cui a gennaio, con esclusione della prima settimana, nelle altre non pagherete niente. Lo stesso vale per marzo. Comunque per ulteriori informazioni contattatemi o guardate sul sito www.iperclub.it

Il buono lo vendo a 40 euro oltre a 5.00 di spese di spedizione. E' un affare!

marcopallecchi@yahoo.it


P.s. a nessuno interessa un paio di pantaloni dolce e gabbana originalissimi?
taglia w42/ L34. Li ho comprati per sbaglio su ebay ma a me non stanno. C'è l'ologramma originale e l'etichetta ittierre. Li vendo a 35 euro.
Ciao
 

Allegati

  • img_buonovac_390.gif
    img_buonovac_390.gif
    11.7 KB · Visualizzazioni: 199
  • 53_1_251.jpg
    53_1_251.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 476
  • a3_1_107.jpg
    a3_1_107.jpg
    24.7 KB · Visualizzazioni: 215
  • dscf1735_153.jpg
    dscf1735_153.jpg
    181.4 KB · Visualizzazioni: 205
  • dscf1736_121.jpg
    dscf1736_121.jpg
    177.7 KB · Visualizzazioni: 200
  • dscf1737_174.jpg
    dscf1737_174.jpg
    171.7 KB · Visualizzazioni: 218
  • dscf1766_205.jpg
    dscf1766_205.jpg
    198.5 KB · Visualizzazioni: 211
  • dscf1765_207.jpg
    dscf1765_207.jpg
    194 KB · Visualizzazioni: 212
Top