WLF estivo facile

Trento

#tuttiaranica
WLF estivo facile [Gressoney fraz.Chemonal guardando verso il Rosa]

Dove mi trovavo?

124259-img00017-20120616-1041.jpg

ps Ste e Larice siete banditi fino al 10mo post... :TTTT

Ultima modifica:
Dove mi trovavo?

124259-img00017-20120616-1041.jpg

ps Ste e Larice siete banditi fino al 10mo post... :TTTT

Allora inizio io...date le case...escludo subito: Alto Adige,Valle d'Aosta, non mi sembra Veneto.....perciò dico Lombardia valle laterale della Valtellina?:KEV...Mah....dato visto le risposte penso che nessuno lo sappia...allora domando......un aiutino?:D

La valle e la montagna in fondo mi danno l'idea di alta montagna, direi che quello sullo sfondo e' il Monte Rosa. E' la strada che porta verso una delle valli del Rosa? non so e' la strada per Champoluc?

Allora inizio io...date le case...escludo subito: Alto Adige,Valle d'Aosta, non mi sembra Veneto.....perciò dico Lombardia valle laterale della Valtellina?:KEV...Mah....dato visto le risposte penso che nessuno lo sappia...allora domando......un aiutino?:D
No non è valtellina... :D

Pensavo fosse più facile... :KEV

Dai aiutino: è all'ovest...

La valle e la montagna in fondo mi danno l'idea di alta montagna, direi che quello sullo sfondo e' il Monte Rosa. E' la strada che porta verso una delle valli del Rosa? non so e' la strada per Champoluc?
No, non è Champoluc... :D

Ma certo adesso vedo il profilo delle montagne sullo sfondo...come ho fatto a non riconoscerle???
Dai siamo in Francia.....e guardiamo verso l'Italia...allora visto il profilo dico che siamo dalle parti di Tignes!!!!!!!!!!!!!
Ecco ho detto un altra c.....ta, ma almeno ho trovato la nazione o no????:PAAU