pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
05/04/2014 Axamer Lizum:
Ieri, durante un trekking con la mia fidanzata, in seguito alle sue ripetute lamentele riguardo il tempo non ottimale, le ho detto: "Giovanna devi imparare ad amare la montagna anche col cattivo tempo".....Ora, non so se lei mi ha mandato il malocchio o se semplicemente me la sono proprio cercata, ma credo di essermela meritata una giornata così
....
11/04/2014 Axamer Lizum:
Ancora traviato dall'esperienza della settimana scorsa, decido di non arrendermi allo sconforto e, approfittando del primo giorno di sole dopo vari giorni di nuvole e pioggia, raccolgo l'invito di Stefano (altro skifoso naturalizzato Innsbrukkese
!!) e si torna ad Axam!!
La partenza in città è uggiosa ma, dopo un pò di tempo che vivi ad Innsbruck, impari a non lasciarti ingannare e, grazie al trenino magico, ci ritroviamo oltre le nuvole
!!!

Let's get over the Clouds!! di pillows87, su Flickr
Subito partiamo per il solito traverso
(PS: questo traverso è, di solito, davvero banale se si escludono un paio di passaggi che non si vedono in foto dove si deve risalire un ripido canale di una 20ina di metri "mani e piedi"....Solo che, la volta precedente, la comoda traccia sempre battuta di questo traverso si era trasformata in un incubo di roccette e scalini ghiacciati in punti in cui proprio non vuoi cadere :shock:!!!!....Tipico esempio di come, molto spesso, sono le condizioni a segnare la difficoltà di un itinerario più dell'itinerario stesso...)
Ma, un pò per pigrizia e un pò per lo stupore di trovare i primi canali completamente intonsi, decidiamo di cambiare la nostra meta e di buttarci subito giù per questi brevi ma divertenti canali che, di norma, vengono tracciati alla velocità della luce :shock:
!!
Il panorama all'imbocco della prima discesa è davvero spettacolare!!

Osservando il Mare di Nuvole... di pillows87, su Flickr
Strano ma vero, in tante volte che ho percorso questo canale, non mi ero mai accorto di questa bellissima cornice naturale!!

Cornice Naturale di pillows87, su Flickr
Stefano all'imbocco del primo canale...
E poi giù alla malga!
Sulla sinistra la parte alta del canale appena percorso mentre, sulla destra, la nuova meta!!
L'imbocco alto del secondo canale

Ready to Drop! di pillows87, su Flickr
Stefano in Close Action!!!

Close Action! di pillows87, su Flickr
Ecco un micro-edit di questa bella ed assolutamente inattesa giornata!!
Ringrazio Stefano per la piacevolissima compagnia
!!!! Alla prossima! 
PS: E con questa siamo a 3 rotture, tra sci ed attacchi, in 3 mesi e mezzo

!!!!!!!!!!!!
Ieri, durante un trekking con la mia fidanzata, in seguito alle sue ripetute lamentele riguardo il tempo non ottimale, le ho detto: "Giovanna devi imparare ad amare la montagna anche col cattivo tempo".....Ora, non so se lei mi ha mandato il malocchio o se semplicemente me la sono proprio cercata, ma credo di essermela meritata una giornata così
....11/04/2014 Axamer Lizum:
Ancora traviato dall'esperienza della settimana scorsa, decido di non arrendermi allo sconforto e, approfittando del primo giorno di sole dopo vari giorni di nuvole e pioggia, raccolgo l'invito di Stefano (altro skifoso naturalizzato Innsbrukkese
!!) e si torna ad Axam!!La partenza in città è uggiosa ma, dopo un pò di tempo che vivi ad Innsbruck, impari a non lasciarti ingannare e, grazie al trenino magico, ci ritroviamo oltre le nuvole
!!!
Let's get over the Clouds!! di pillows87, su Flickr
Subito partiamo per il solito traverso
(PS: questo traverso è, di solito, davvero banale se si escludono un paio di passaggi che non si vedono in foto dove si deve risalire un ripido canale di una 20ina di metri "mani e piedi"....Solo che, la volta precedente, la comoda traccia sempre battuta di questo traverso si era trasformata in un incubo di roccette e scalini ghiacciati in punti in cui proprio non vuoi cadere :shock:!!!!....Tipico esempio di come, molto spesso, sono le condizioni a segnare la difficoltà di un itinerario più dell'itinerario stesso...)
Ma, un pò per pigrizia e un pò per lo stupore di trovare i primi canali completamente intonsi, decidiamo di cambiare la nostra meta e di buttarci subito giù per questi brevi ma divertenti canali che, di norma, vengono tracciati alla velocità della luce :shock:
Il panorama all'imbocco della prima discesa è davvero spettacolare!!

Osservando il Mare di Nuvole... di pillows87, su Flickr
Strano ma vero, in tante volte che ho percorso questo canale, non mi ero mai accorto di questa bellissima cornice naturale!!

Cornice Naturale di pillows87, su Flickr
Stefano all'imbocco del primo canale...
E poi giù alla malga!
Sulla sinistra la parte alta del canale appena percorso mentre, sulla destra, la nuova meta!!
L'imbocco alto del secondo canale

Ready to Drop! di pillows87, su Flickr
Stefano in Close Action!!!

Close Action! di pillows87, su Flickr
Ecco un micro-edit di questa bella ed assolutamente inattesa giornata!!
Ringrazio Stefano per la piacevolissima compagnia
!!!! Alla prossima! 
PS: E con questa siamo a 3 rotture, tra sci ed attacchi, in 3 mesi e mezzo
!!!!