Head xrc, richiesta info

renemarcoux

New member
Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo!!....ho finalmente deciso di cambiare i miei sci, e, dopo varie peripezie, mi sono deciso, in base alle mie preferenze di sciata, ad orientarmi verso gli head xrc 1100. Ora, il punto è che ho letto molto bene degli xrc 1100sw (arancio) ma non riesco proprio a trovarli....mentre avrei trovato degli xrc1100w 04/05 (giallo-oro con scritte blu!).
Qualcuno mi saprebbe dire se ci sono delle differenze sostanziali, o se più o meno si equivalgono?? Ciao e grazie!

P.S. Non mi interesssa la discesa a rotta di collo, preferisco slalomeggiare e cavalcare le gobbe, peso 85Kg e sono alto 181....punterei su quelli da 170....

Ok, ma si parla sempre di i.xrc 1100 SW (quelli arancio), quelli gialli non si trovano!!..dovrebbero essere come quelli di Fabio....(admin). (almeno dalla foto che ha allegato sembrerebbe!).

Si io ho quegli sci e vanno benissimo. Hai detto che preferisci slalomeggiare... Perchè non rischi e ti orienti verso degli sci da slalom puri?

Perchè l'idea era appunto di orientarsi verso degli sci polivalenti...troppo specifici non è il caso(come dici tu è un rischio)...penso che prenderò i 1100 gialli!

.