WLF per intenditori 7: seggiovia ripida

ste1258

Well-known member
Se Falketto chiama (http://www.skiforum.it/forum/wlf-indovina-foto/76132-wlf-piu-che-estremo.html), Stefano risponde HIHIHI

124180-wlf7.jpg

Io direi la seggiovia La Breya (costruttore: Stadeli, credo) a Champex-Lac nel Vallese , dove ho preso appunto una seggiovia ripidissima.

Ultima modifica:
A primo acchito direi Svizzera...poi guardandola :KEVun po' mi viene da dire Austria...zona della Carinzia o della Stiria.... detto una c...ta?:PAAU

A primo acchito direi Svizzera...poi guardandola :KEVun po' mi viene da dire Austria...zona della Carinzia o della Stiria.... detto una c...ta?:PAAU

Va bene la suspense....ma quasi 3 giorni senza una risposta...poi uno non dorme la notte....HIHIHI, ti sei dimenticato di noi.....:PAAU.

Va bene la suspense....ma quasi 3 giorni senza una risposta...poi uno non dorme la notte....HIHIHI, ti sei dimenticato di noi.....:PAAU.

Insomma qui siamo tutti ad aspettare una risposta, un aiutino....ancora un po' che aspetto.......divento così....:old:
Non farmi dire cose che non penso.....ti sei dimenticato dov'è??????:PAAUHIHIHI

:ciaociao::ciaociao:

Insomma qui siamo tutti ad aspettare una risposta, un aiutino....ancora un po' che aspetto.......divento così....:old:
Non farmi dire cose che non penso.....ti sei dimenticato dov'è??????:PAAUHIHIHI

:ciaociao::ciaociao:

Lo so...ti diverti ad indovinarli tutti.....sei il Pico della Mirandola dello sci...:D.....lo so è più divertente indovinare che seguire un Wlf.......ma insomma almeno una risposta ce la devi dare:evil:.....ti prego....non ne posso più di aprire Skiforum e non vedere nulla da parte tua mi fa star maleHIHIHI......ti prego dimmi qualcosa......

Seggiovia La Breya, Champex (VS).
Uno dei migliori punti panoramici vallesani e uno dei più ripidi impianti mai presi.