Dove si trova questo impianto?vediamo se ci arrivate...
![]()
Diciamo che per assonanza sarebbe vicina ad Aosta?
O almeno questo ho letto ma il linguaggio mi è ostico.
PS:chiaramente ho barato.
.
Posso dire che non l'ho capita? :shock:
La vecchia seggiovia di Oltreilcolle, Val Serina. Possibile?
non è che parliamo di una valle nella zona zona del Passo San Jorio, Passo della Traversa....La prima volta che l'ho vista...mi ha dato la sensazione che fosse una di quelle che una volta si usavano nel nord europa ed in america nei grandi parchi divertimento....ma così non è.....la vegetazione fa pensare che ad una quota di media montagna....la costruzione sulla dx è strana sembra quasi di stile austriaco-sloveno-croato ma non è così......eppure mi verrebbe da pensare ragionando un po'non è che parliamo di una valle nella zona zona del Passo San Jorio, Passo della Traversa....
, ora magari la soluzione proposta sarà forse anch'essa errata ma ci provo lo stesso.....
Mi rispondo da solo....ho cannato in pieno....., ora magari la soluzione proposta sarà forse anch'essa errata ma ci provo lo stesso.....
Località Pila..
Seggiovia dismessa Chamolè o Baby Gorraz....
Ho azzeccato o sono da
Grazie

La prima volta che l'ho vista...mi ha dato la sensazione che fosse una di quelle che una volta si usavano nel nord europa ed in america nei grandi parchi divertimento....ma così non è.....la vegetazione fa pensare che ad una quota di media montagna....la costruzione sulla dx è strana sembra quasi di stile austriaco-sloveno-croato ma non è così......eppure mi verrebbe da pensare ragionando un po'non è che parliamo di una valle nella zona zona del Passo San Jorio, Passo della Traversa....
....e ci sta, ma con la zona sopra citata mi sono perlomeno avvicinato o continuo a prendere schiaffoni....
???