WLF più che estremo

Falketto

Well-known member
Dove si trova questo impianto? :D vediamo se ci arrivate... :D

124146-wlf-1280x768.jpg

Oh là, finalmente Falketto si dedica all'arte del rebus fotografico :D
Non si capisce se è una monoposto o una biposto con seduta laterale. Comunque un rottame del genere mi rifiuto di pensare si trovi sull'italico suolo :shock:
Il traliccio mi dice ben poco... anzi, proprio niente.
Secondo me è roba balcanica :think:

La foto l'ho appena caricata...forse ne hai trovato una simile :D qual era il posto in questione vicino ad Aosta? :D

La quota è modesta per cui direi Prealpi. L'Appennino non è diciamo la tua zona abituale. Fuochino?

La prima volta che l'ho vista...mi ha dato la sensazione che fosse una di quelle che una volta si usavano nel nord europa ed in america nei grandi parchi divertimento....ma così non è.....la vegetazione fa pensare che ad una quota di media montagna....la costruzione sulla dx è strana sembra quasi di stile austriaco-sloveno-croato ma non è così......eppure mi verrebbe da pensare ragionando un po' :KEV non è che parliamo di una valle nella zona zona del Passo San Jorio, Passo della Traversa....

La prima volta che l'ho vista...mi ha dato la sensazione che fosse una di quelle che una volta si usavano nel nord europa ed in america nei grandi parchi divertimento....ma così non è.....la vegetazione fa pensare che ad una quota di media montagna....la costruzione sulla dx è strana sembra quasi di stile austriaco-sloveno-croato ma non è così......eppure mi verrebbe da pensare ragionando un po' :KEV non è che parliamo di una valle nella zona zona del Passo San Jorio, Passo della Traversa....

Mi rispondo da solo....ho cannato in pieno.....HIHIHI, ora magari la soluzione proposta sarà forse anch'essa errata ma ci provo lo stesso.....:D
Località Pila..
Seggiovia dismessa Chamolè o Baby Gorraz....

Ho azzeccato o sono da :skifrusta:

Grazie

Mi rispondo da solo....ho cannato in pieno.....HIHIHI, ora magari la soluzione proposta sarà forse anch'essa errata ma ci provo lo stesso.....:D
Località Pila..
Seggiovia dismessa Chamolè o Baby Gorraz....

Ho azzeccato o sono da :skifrusta:

Grazie

Sei da :skifrusta: :TTTT

Voi sparate un po' qualcosa....Per ora siamo abbastanza lontani....Poi inizierò con qualche aiutino :D

Solo qualcuno ha provato ad ipotizzare una zona un po' più vicina....ma ancora niente di preciso :D
Ve l'ho detto che è difficile :D

Con Pila ho preso :skifrusta:....e ci sta, ma con la zona sopra citata mi sono perlomeno avvicinato o continuo a prendere schiaffoni....:skifrusta: ???
Ho anche una una pulce nell'orecchio che mi dice Val Brembana.........:KEV