S t u b a i Qualcuno sa quando riapre stubai dopo la pausa estiva? :MONKEY:MONKEY:MONKEY
S suxsusy New member 12 Aprile 2014 #1 S t u b a i Qualcuno sa quando riapre stubai dopo la pausa estiva?
L luca63 Well-known member 12 Aprile 2014 #2 Dopo metà settembre ogni momento è buono se nevica,ma vedi bene cosa aprono,se no non ne vale la pena
Dopo metà settembre ogni momento è buono se nevica,ma vedi bene cosa aprono,se no non ne vale la pena
S suxsusy New member 12 Aprile 2014 #3 Altro che metà settembre Io volevo andarci in agosto /1° settimana di settembre...
Fabio Member Staff Forum 12 Aprile 2014 #4 Per inizio settembre è ancora troppo presto. A volte riescono ad aprire gli impianti in alto ma secondo me inizia ad essere bello da quando aprono fino ai 2600 m.
Per inizio settembre è ancora troppo presto. A volte riescono ad aprire gli impianti in alto ma secondo me inizia ad essere bello da quando aprono fino ai 2600 m.
S suxsusy New member 12 Aprile 2014 #5 In quel periodo sono vicinissimo a stubai....mi basterebbe anche non il top Un'uscita extra... .
ski_max Well-known member 14 Aprile 2014 #7 Almeno di stravolgimenti climatici credo che lo Stubai apre i battenti ad Ottobre (l'anno scorso intorno a metà del mese) Hintertux sempre aperto, da Stubai circa 1,30 h (un centinaio di km abbondanti)
Almeno di stravolgimenti climatici credo che lo Stubai apre i battenti ad Ottobre (l'anno scorso intorno a metà del mese) Hintertux sempre aperto, da Stubai circa 1,30 h (un centinaio di km abbondanti)