Cervinia, Livigno, Solden o Stubai?

caioemanu

SnowBoarder
Ciao ragazzi, chiedo scusa se la domanda è trita e ritrita ma purtroppo ultimamente sono incasinatissimo col lavoro e non ho tempo di cercare info su queste località.

Livigno la conosco bene,
Cervinia sono stato 2 volte (week-end) anni passati ma ho sempre trovato brutto tempo e non ricordo quasi nulla.
Solden e Stubai sono del tutto sconosciute.

Vorrei passare gli ultimi 2 o 3 giorni a Pasqua in una di queste località e non vorrei sbagliare, consigli?

Livigno su tutti. Poi Cervinia o Stubai ( che non conosco). Evita Solden che già un mese fa non era messa bene.

considera anche Ischgl e Val thorens

A ecco, quindi eliminate Solden e Stubai mi rimangono le italiane.

Tra Livigno e Cervinia, tu consigli Livigno per la qualità della neve o per il comprensorio sciabile migliore?

PS ma Ischgh non è troppo basso x il periodo in questione?

Ciao ragazzi, chiedo scusa se la domanda è trita e ritrita ma purtroppo ultimamente sono incasinatissimo col lavoro e non ho tempo di cercare info su queste località.

Livigno la conosco bene,
Cervinia sono stato 2 volte (week-end) anni passati ma ho sempre trovato brutto tempo e non ricordo quasi nulla.
Solden e Stubai sono del tutto sconosciute.

Vorrei passare gli ultimi 2 o 3 giorni a Pasqua in una di queste località e non vorrei sbagliare, consigli?

Per quantita' di piste agibili e qualita' di neve, nessun dubbio su cervinia....se poi livigno la conosci bene, ragion di piu' per cervinia..solden e stubai ( poi stubai e' anche piu' vicino e facile da raggiungere dal brennero..) sono belle, si tratta di sapere da chi vi e' stato recentemente se la neve e' buona...mi risulta che in austria non ci sia stata quella caterva di neve che ha, invece, investito e abbellito il versante sud delle alpi...

Io ti consiglio di scegliere in base al meteo.Se è brutto a ovest vai a est o viceversa,i giorni sono pochi e andare per ritrovarsi tra le nuvole e non vedere niente non mi va.

.

Dipende che cerchi, sciisticamente parlando ,Cervinia magari con un giorno a Zermatt non è paragonabile a Livigno se poi mi parli di paese e doposci beh allora probabilmente cambia tutto