WLF forse facile, con indizio

Fabio

Member
Staff Forum
La foto contiene un indizio. Forse non è impossibile.

124051-indizio.jpg

C'è una cabinovia Leitner nell'angolo... Mi puzza di Plan de Corones lato Brunico, in alternativa Alpe Lusia lato Moena.

La foto contiene un indizio. Forse non è impossibile.

124051-indizio.jpg

Ciao a tutti.
A sinistra ombra della torre per comunicazioni; al centro super cannone; a destra arrivo impianti; no alberi.

Cima plan de corones, inizio pista Hernegg, lato Brunico.

Le migliori sciate a Tutti.

Ciao a tutti.
A sinistra ombra della torre per comunicazioni; al centro super cannone; a destra arrivo impianti; no alberi.

Cima plan de corones, inizio pista Hernegg, lato Brunico.

Le migliori sciate a Tutti.

Ninna non va mica bene....stavo per scriverlo io........:D comunque ti sei dimenticato o non hai visto :wink: l'indizio più importante....la chiesetta che si intravede all'inizio pista

Buone sciate

:ciaociao:

.

Ninna non va mica bene....stavo per scriverlo io........:D comunque ti sei dimenticato o non hai visto :wink: l'indizio più importante....la chiesetta che si intravede all'inizio pista

Buone sciate

:ciaociao:

Ciao Matsci, scusami....:checepossofa:
la "punta" sullo skyline della foto l'avevo vista, ed un primo momento pensavo fosse il "monumento" con la campana... poi la punta era effettivamente diversa e non l'ho ritenuto importante...
...cio' che mi ha aiutato è stata l'ombra della torre, il cannone simile all'altro WLF di Fabio (sempre Plan lato Riscone) e l'assenza di alberi...
...Comunque bravo anche tu!:PPINK

Le Migliori Sciate!

giuro che l'avevo indovinato subito il problema è che non avevo visto il 3D.
Avanti il prox Fabio !!!!!!!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

é la parte alta della Hernegg! Bravi :CC
La punta della chiesetta non l'avevo notata, l'indizio era l'ombra della super ombra.

Questa chiesa era un po' più difficile da trovare (anzi stavo ancora cercando l'altra...:D)
Però non l'avrei mai detto Plan de Corones...ci sono delle zone non battute!HIHIHIHIHIHI