Prali Promosport Telemark Test Day domenica 13 aprile 2014

CTO

New member
Telemarker, skier, snowboarder........domenica 13 aprile 2014 in quel di Prali(TO) si potranno testare snowboard e sci(ovviamente anche montati telemark)............... mancare all'evento sarebbe un vero peccato.
:TRUZZ::TRUZZ::MONKEY:MONKEY:HIP
 

Allegati

  • IMG_20140410_00225034.jpg
    IMG_20140410_00225034.jpg
    335.5 KB · Visualizzazioni: 149
ringraziamenti

Olà popolo di stallonati e non...........
la domenica appena trascorsa è stata prolifica.
Un grazie personale va al Sig. Enrico Pomero (PROMOSPORT TORINO) che grazie alla sua passione senza confini per il telemark ed affini ha organizzato un evento del quale, quì nei dintorni, se ne sentiva la mancanza.
Un ringraziamento va anche ed assolutamente alla stazione sciistica di Prali(val germanasca-TO) che come al solito è "avanti" anni luce in tutto, ed ovviamente alle aziende presenti che hanno consentito a tutti noi presenti di provare, prima di spendere cifre a volte non proprio irrisorie, materiali di grande qualità, nonchè novità assolute del prossimo inverno 2014/2015.
:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP
:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP
:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Ultima modifica:
ottimo! non ce la potetti fare, ma aspetto qui qualche foto ed impressione... ho visto anche dei bei DPS montati a tele, il che non è per niente male appunto.. Grande Ricu!
 
ho emozioni contrastanti nei vostri confronti.....
grande simpatia e rispetto per tutto quello che state facendo nella "vostra" località VS dispiacere per la distanza che vi separa da me :MONKEY:MONKEY:MONKEY

mi fa piacere leggere che questo evento sia stato bello e divertente, magari potremo goderne anche noi con uno dei vostri bei montaggi per raccontarcelo ;)

ciao
G.
 
Top