WLF- skilift dismesso

Larice

Well-known member
Dove si trova questo skilift in disuso?

p.s. la foto non mi è venuta male, :fotografo: è per rendere più difficile il gioco...:KEV

124034-skiliftdismesso.jpg

E' in una valle stretta, con alberi cedui con una stradina che scende nel fondovalle dove si intuisce forse un torrente e poco sopra delle case.........dunque media montagna, anzi penso altitudine non superiore ai 1500 mt........per me sembra un impianto delle prealpi lombarde zona e penso non faccia parte di un comprensorio ancora attivo.....:KEVquindi pensando alla tua zona.....direi : Lanzo d'Intelvi, Monte Crocione,Artavaggio....... Ho perlomeno azzeccato la zona..?:D

.

Artavaggio no di sicuro dato che ci sono i tapis roulant e ci si arriva in funivia

Aiutino? Che zona? :KEV

E' in una valle stretta, con alberi cedui con una stradina che scende nel fondovalle dove si intuisce forse un torrente e poco sopra delle case.........dunque media montagna, anzi penso altitudine non superiore ai 1500 mt........per me sembra un impianto delle prealpi lombarde zona e penso non faccia parte di un comprensorio ancora attivo.....:KEVquindi pensando alla tua zona.....direi : Lanzo d'Intelvi, Monte Crocione,Artavaggio....... Ho perlomeno azzeccato la zona..?:D

Piani d'Erna? ?

Fraciscio, val San Giacomo.

Dalle parti di Zambla Alta e dintorni?

Larice.......ci sei???? ......se non abbiamo indovinato almeno un aiutino......xorexgrazie.......

:ciaociao::ciaociao:

Calma ragazzi, ho anche da lavorare... Comunque ha indovinato Ste1258, skilift "le soste" a Francisco, vicino a Madesimo.:D

Ultima modifica:
Pensavo, (o speravo?) che indovinasse qualche fuoripistaiolo che aveva fatto l'Angeloga, visto che alla fine si passa di lì prima di arrivare in paese...
invece :premiato: per Ste1258 (ma sei andato a vedere che sabato scorso son stato a Madesimo? per sapere se cercare foto datate...:D)
e come premio.......
.....la foto dell'altra parte di skilift....sempre di ottima qualità!HIHIHI

Fra l'altro per quanti anni sarà stato usato? io l'ho sempre saputo chiuso...

124103-2014-04-05-16.16.33.jpg

Fraciscio, val San Giacomo.

Va bene che hai la passione per gli impianti, per le strutture di risalita qualunque esse siano:shock:......ma anche quelle dismesse conosci????HIHIHI
Come fai a ricordare tutti gli impianti????:KEV

Devi dirmelo....che lavoro fai......perché capisco la passione ma qui.....siamo davanti ad un Pico della Mirandola.....:D:D

Ti posso fare una domanda secca...prova a rispondere così subito.....numero di impianti,tipologia , marca della Val Formazza?

Buone sciate

:MUCCA