WLF facile - in che pista si trova questo cannone?

Fabio

Member
Staff Forum
Artiglieria molto pesante!

124014-innevamento-artificiale.jpg

Partiamo dal dire che siamo in Alto Adige, poi possiamo dire che visto la pista ed il verde dei prati il comprensorio ci tiene molto......, poi possiamo dire che è una frazione di un paese un po' più grande......allora detto tutto questo.....boh?:shock: Però ci provo......Comprensorio : Plan De Corones, lato della montagna verso Perca......oppure Gassl o detto una c....ta?:PAAU

Secondo me siamo in Val Pusteria zona Plan de Corones, ma ancora non ho trovato un paese con una chiesa uguale a quella in foto.

concordo che ovviamente stiamo parlando del Plan....
non può essere Perca intanto perchè non si vede la ferrovia pusterese che collega fortezza a san candido. e se fosse perca si dovrebbe vedere, anche perchè la stazione di valle della cabinovia è inserita nel contesto stazione di Perca.
Potrebbe in realtà trattarsi di valdaora o riscone, ma solo riscone è così addossata alla montagna. anche valdaora sorge lungo la strada statale e adiacente alla ferrovia, che si dovrebbero quindi vedere. pertanto si, riscone è la mia risposta e la accendiamo !!!! :D:D:D:D:D

:clap: Brava....Così non vale...:no: troppo semplice.... cercare :alpc: bisogna indovinare senza alcun ausilio......
Pensa che appena vista mi è venuto Riscone ma poi mi sembrava troppo semplice....:mann:.
Però la domanda riguardava la pista .....che pista è la Sylvester???:KEV

:ciaociao:
un mio amico ha casa là

ho preso la foto per conferma! ;)

poi il fabio aveva detto che era facile: dovevo vuoi che sparano grosso se non al Plan!HIHIHI

Pensavo fosse più facile.
E' uno dei cannoni in pista sulla Hernegg, pista che in inverno non mi ispira più di tanto ma che in primavera con neve molle "adovo"!