Aiuto amici!!! Dove si può trovare powder a fine aprile?

GabriZ

New member
Premessa: per Pasqua avrei avuto un viaggio in Brasile con biglietti omaggio (faticosamente conquistati con il 1000 miglia Alitalia), ma purtroppo salta tutto, per problemi del mio amico.

Ho pertanto a disposizione 4-5gg per cercare neve fresca. Sono di Padova e i posti che bazzico usualmente (San Martino e Cortina) non vanno più bene, complici le elevate temperature dell'ultimo periodo.

Val d'Aosta? Francia? Svizzera?

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se c'è un posto ove a fine Aprile c'è la ragionevole certezza di poterfare dei freeride divertenti?

Grazie!!! :D:D:D

foto.jpg

Freeride divertente lo puoi fare anche senza la polvere.... se cerchi quella devi solo scegliere un posto bello alto e sperare che nei giorni prima del tuo arrivo arrivi una bella perturba :HIP

L'anno scorso ho fatto pasqua a Livigno e ho avuto culo xche son arrivato su mentre nevicava e il giorno dopo con il sole abbiamo trovato una bella polverella, almeno in alto!!

Se no devi rifugiarti nel buon firn primaverile :D

vai di last minute
saas fee-zermatt
diavolezza
tonale
cervinia
courmayeur
chamonix
solda
livigno
ghiacciai vari

poi se c'è l'alta pressione puoi sempre buttarla sul golf....corso base kite....
ooppss
se andavi in brasile x QUELLO puoi andare sempre a via due ponti sulla cassia....:D

vai di last minute
saas fee-zermatt
diavolezza
tonale
cervinia
courmayeur
chamonix
solda
livigno
ghiacciai vari

poi se c'è l'alta pressione puoi sempre buttarla sul golf....corso base kite....
ooppss
se andavi in brasile x QUELLO puoi andare sempre a via due ponti sulla cassia....:D

Troppa grazia Sant'Antonio.. Mi hai dato anche troppi nomi :))))

Posso chiederti i due tre posti migliori fra quelli che hai nominato?

Non mi interessa l'after-ski, mondanità chissenefrega, sarò probabilmente da solo perchè i miei amici con cui vado abitualmente sono fuori in kite da una ventina di giorni eheheheh

Mi è rimasta una voglia di neve fresca pazzesca perchè sono stato infortunato quasi tutto febbraio e marzo acc!!!

Grazie

Troppa grazia Sant'Antonio.. Mi hai dato anche troppi nomi :))))

Posso chiederti i due tre posti migliori fra quelli che hai nominato?

Non mi interessa l'after-ski, mondanità chissenefrega, sarò probabilmente da solo perchè i miei amici con cui vado abitualmente sono fuori in kite da una ventina di giorni eheheheh

Mi è rimasta una voglia di neve fresca pazzesca perchè sono stato infortunato quasi tutto febbraio e marzo acc!!!

Grazie

provo a ridirlo