Caproni d'esportazione M.te Rosa I° Episodio

gpnico

New member
[video=vimeo;91434005]http://vimeo.com/91434005[/video]

Il primo di una grande saga all'ombra del M.te Rosa
 
una domanda parzialmente OT: Ma con cosa fate i video ???? GoPro ????

Cmq Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

.

bravi bel canale. L'avete affrontato imvho un po' troppo alla garibaldina nelle prime curve... (secondo i miei canoni ma il mondo è bello perché è vario)
colonna sonora cosa è?
 
è il canale Giachetti, lo feci qualche anno fa con le guide ma almeno la prima parte non sono riuscito a fare una curva, sicuramente colpa dei miei materiali di allora :KEV:D.

Nel video sembra che la salita (che è la stessa dell'itinerario della val d'Otro) sia tosta, in realtà è molto facile, zero inversioni
 
è il canale Giachetti, lo feci qualche anno fa con le guide ma almeno la prima parte non sono riuscito a fare una curva, sicuramente colpa dei miei materiali di allora :KEV:D.

Nel video sembra che la salita (che è la stessa dell'itinerario della val d'Otro) sia tosta, in realtà è molto facile, zero inversioni

La salita a Tsube non è sicuramente difficile ma farla senza inversione alcuna vuol dire segarsi inutilmente la gamba, all'austriaca.
Perchè dici che i materiali non ti hanno consentito curve, pierr?



Convengo invece con amarezza - nonostante in genere sia un fan di gpnico e dei suoi report meravigliosi dall'Etna - che vedere sceso così il Canyon, perdipiù con buona neve e in seconda traccia - è stato un discreto pugno nello stomaco... :(

Nel titolo del topic trovo però una nota autoironica che probabilmente fa rivalutare positivamente il tutto... come dire "mi rendo conto che l'abbiamo sceso un po' da caproni"... interpreto correttamente? ;)
 
Convengo invece con amarezza - nonostante in genere sia un fan di gpnico e dei suoi report meravigliosi dall'Etna - che vedere sceso così il Canyon, perdipiù con buona neve e in seconda traccia - è stato un discreto pugno nello stomaco... :(

concordo
anche perché nei filmati mollano alla grande (in campo aperto, si vede che lo spirito libero del siculo mal si matcha con lo stretto... :D)

ps caproni perché con tutte le cornate che han dato agli spigoli vivi del canyon...solo dei caproni doc potevano sopravvivere!
 
Belle condizioni di neve!:D

Mi unisco al coro di quelli che "non si scende così il Giachetti".:skifrusta:
Magari ancora meno si fa vedere che "si può cadere"... perché non è un posto in cui si può cadere.

Il canale alla fine è più bello da scendere per la scenografia che come gusto di sciata.
Il video comunque è molto bello
 
Top