dynafit seven summits

matte93

New member
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno li possiede come si comportano i dynafit seven summit in pista. Grazie ancora in anticipo

a meno che non sia duro biliardo , non vanno male, almeno per come li ho usati io ( certo la pista non sono il loro ambiente ideale x tirar curvoni da gigante )

facili ed intuitivi, vanno bene per le gitarelle scialp , anche di un certo livello e sul duro fuori danno fiducia in quanto son ben strutturati

se può interessare , pensavo di vendere i miei ,lungh. 178 cm completi di pelli dynafit .... eventualmente con attacchino ( Nuovo mai usato, dyna radical st 10din )

Dynafit ski finder lacci

Ciao, io ho degli attacchi plum rental guide sui miei sci da alpinismo ma vorrei montarci i lacci... Vorrei capire il funzionamento dei Dynafit ski finder leash.... Da quanto ho capito si legano all attacco e in caso di caduta in fresca permettono di ritrovare lo sci facilmente.... Xò non ho capito se vengono legati anche alla gamba e se si si staccano in caso di caduta (x evitare k lo sci mi arrivi in testa).. Quindi se ne sapete qualcosa fatemi sapere....

.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    132.7 KB · Visualizzazioni: 256