sempre più facile! che pista

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
da che pista e quali piste vedo

123988-dsc0220601.jpg
 
di questi tempi sciare è pazzescamente godibile per il fatto che hai tutto lo spazio a disposizione, pochissimi skiers in giro!

e quasi le piste sono irriconoscibili!HIHIHI
 
etvoilà!
123996-copia-dsc02206.jpg



ok i post di Maxima ed Annabell si integrano perfettamente!

complimenti a tutti!
 
Questa volta l'avevo indovinata appena visto la foto.....e poi scopro che avevano già dato la soluzione.....beh loro giocano in casa....HIHIHI.
In questo periodo si scia divinamente non c'è nessuno....
 
Top