da che pista e quali piste vedo
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 8 Aprile 2014 #1 da che pista e quali piste vedo
M Maxima Active member 8 Aprile 2014 #3 Sippi ha detto: Lupo Bianco? +21 caratteri Clicca per espandere... Si, stai scendendo da Belvedere verso Lupo Bianco e vedi 3-tre e la sua variante.
Sippi ha detto: Lupo Bianco? +21 caratteri Clicca per espandere... Si, stai scendendo da Belvedere verso Lupo Bianco e vedi 3-tre e la sua variante.
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 8 Aprile 2014 #4 di questi tempi sciare è pazzescamente godibile per il fatto che hai tutto lo spazio a disposizione, pochissimi skiers in giro! e quasi le piste sono irriconoscibili!
di questi tempi sciare è pazzescamente godibile per il fatto che hai tutto lo spazio a disposizione, pochissimi skiers in giro! e quasi le piste sono irriconoscibili!
Annabell Well-known member 8 Aprile 2014 #5 Stai scendendo dalla pista del bosco e vedi la tre tre e sua variante! .
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 9 Aprile 2014 #6 etvoilà! ok i post di Maxima ed Annabell si integrano perfettamente! complimenti a tutti!
M Matsci montanaro subacqueo 9 Aprile 2014 #7 Questa volta l'avevo indovinata appena visto la foto.....e poi scopro che avevano già dato la soluzione.....beh loro giocano in casa..... In questo periodo si scia divinamente non c'è nessuno....
Questa volta l'avevo indovinata appena visto la foto.....e poi scopro che avevano già dato la soluzione.....beh loro giocano in casa..... In questo periodo si scia divinamente non c'è nessuno....