Festival europeo Freeride 2015 a livigno!!!!

barbasma

100% Carotone
dalla pagina fb di livigno

#Livigno... il paradiso del #Freeride! Dopo il grande successo del Progetto Freeride lanciato nel 2013, Livigno ospiterà la prima edizione degli European Freeride Festival dal 31 gennaio al 4 febbraio 2015! Un appuntamento unico da non perdere

1547974_10152293326754277_1661458910112633884_o.jpg

Powder Proselitismo. Prima del festival nessuno sapeva che Livigno è uno dei migliori freeride resort europei. Adesso lo scopriranno tutti e Sella-Marmolada si svuoteranno.
:SISI

.

Powder Proselitismo. Prima del festival nessuno sapeva che Livigno è uno dei migliori freeride resort europei. Adesso lo scopriranno tutti e Sella-Marmolada si svuoteranno.
:SISI

Stai a vedere che Manfred finisce davvero a sciare a Folgaria... HIHIHI

Tutti a Livigno! Andate andate pure tutti a Livigno! Freeride Fest europeo. Vikinghi del nord, scorbutici dell'est, pizza pizza marescià del sud in raduno a Livigno! Alberghi pieni, prezzi alti, troppa concorrenza, poca fresca da trifolare, etc. etc.
Io me ne sto nel mi secret spot e mi gongolo a più non posso. Costa poco, non c'è praticamente nessuno, mi tiro run da 1000 metri o più, campo aperto, boschi, canali, cliff, etc. etc. Alberghi non ce ne sono, ristoranti uno solo e si mangia anche malissimo, ma è il mio paradiso del freeride. Ok il prossimo anno forse chiuderà. Andrò a Livigno.

Un cane che si morde la coda

avendo fatto la skieda posso dirvi che se funzionerà così anche il freeride festival ci sarà da divertirsi e intendo girare in posti stupendi con le guide...

a me gli assembramenti tipo oktoberfest con gli sci non interessano.. troppo autocelebrativi e autoreferenziali.... ma mi interessa sciare in posti che non conosco... MOLTO... bene i secret spot ma anche cambiare è bello IMHO e livigno ha un botto di valli da scendere senza trovare tracce...

la prossima skieda farò solo le gite pellabili con le guide (quest'anno erano quelle di progetto icaro e quindi pagavi 5 euro a gita per beneficenza... un'inezia...)

spero che anche questo festival abbia lo stesso concetto...

Questo è a portata di impianti (o 5 minuti di scaletta) sia per arrivarci che per tornarci? Sembra di sì.

Alla fine del festival ho sentito che daranno skipass stagionali in pre-vendita. Prossimo anno la vedo dura trovare un fazzoletto di fresca libero a Livigno dopo il Festival EUROPEO del freeride.

Wow, pure le motoslitte danno i passaggi ai freeraiser. Il vero paradiso della powder è a Livigno.
HIHIHI

La vallaccia non e' illegale se hai l'attrezzatura... si raggiunge senza pelli dagli impianti o fai una pellatina breve per raggiungere le zone piu' alte... per risalire agli impianti però o taxi o a piedi per un paio di km...

Comunque lo snowpark di livigno e' top e il ninw knights da spavento... idem in estate per le bici...

Piste da sci preferisco bormio... molto piu' tecniche...

Ultima modifica:
Livigno è sempre pronta ad accogliere queste manifestazioni, dopo i 3 anni del Nine Knights ora il festival del freeride.

Sono eventi che hanno un grosso impatto sull'immagine della località.