Video anni '80: skiforum non esisteva ma io già sciavo!!!

Vittorioc73

New member
Domenica a casa dei genitori…..salta fuori il giro dei filmini e a un tratto cosa vedo??
Un video girato da mio padre con una super8 mentre a Bormio faccio la mia prima gara di sci.

Così ho tirato fuori il cellulare e ho ripreso il video, che ora è sul tubo!!

Mi fa ridere rivedermi dopo così tanti anni……anche se devo dire che da allora la sciata non è cambiata molto!! HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Se ne avete anche voi di video così perfavore pubblicateli, che facciamo la sezione "schifosi vintage" ha ha ha ha

Anni \'80
[youtube]f_kqBh5HQmI[/youtube]

……e se per caso qualcuno si ritrova nel filmato, facciamo una Carrambata!!! ha ha ha ha ha

Bellissimo Vittooo :D

lo spazzauovo non era niente male,eppoi con quegli okkialoni.........
avercelo io un filmino.....

I miei non essendo sciatori non erano mai al mio seguito,al giorno d'oggi sarebbero degli incoscenti visto che a 9 anni mi mettevano in mano soldi x giornaliero e x un primo alla baita del sole di Madesimo.

Mi devo accontentare dei ricordi in compenso avevo carta bianca nella scelta dei "zicret spot" madesimini, infatti quasi ogni inverno spezzavo rakkette e sci :D

I miei non essendo sciatori non erano mai al mio seguito,al giorno d'oggi sarebbero degli incoscenti visto che a 9 anni mi mettevano in mano soldi x giornaliero e x un primo alla baita del sole di Madesimo.

Mi devo accontentare dei ricordi in compenso avevo carta bianca nella scelta dei "zicret spot" madesimini, infatti quasi ogni inverno spezzavo rakkette e sci :D

Dici?? Non è che invece eri seguito in gran segreto, almeno le prime volte??
No perché si sa che i genitori…..HIHIHIHIHIHIHIHIHI