TN, proposta di permuta, Black Crows Camox 186 di quest'anno

miguelxxx

Miguel
La butto lì, magari ho fortuna.... Ho acquistato a gennaio un paio di Camox 186 montati Dynafit TLT speed turn ( scafo da 327, ma si può chiaramente allungare o accorciare, essendo "turn" ) che uso per scialpinismo esclusivamente. Li trovo però troppo lunghi. Mi trovo meglio con i miei Mantra da 177 sui canali ripidi. Qualcuno li scambierebbe con un Corvus da 183,3? Io mi terrei gli attacchi tlt, però. Gli sci sono perfetti, soletta intonsa come un pendio di powder appena caduta. Se ci fosse qualche interessato carico foto e ci si accorda. Non proponetemi altri sci, grazie. O al limite, se non trovo nessuno che permuta, valuterò se venderli (solo sci)
ciao

Sono alla ricerca di uno sci del genere, anche se sul Camox ho avuto pareri discordanti, essendo uno sci particolare..

Senti se decidi di venderlo ad un prezzo onesto mi metto in coda senza impegno, ci faccio un pensierino e intanto vedo se riesco a provarne un paio :D

Ciao

Io ne ho uno montato duke, è quello nero e rosso di boh! 2 anni fa? Lamine, soletta e top perfetti.
Potremmo trovare a un accordo.

Ho deciso di venderlo a 290, chiaramente solo aste....prezzo credo onesto.
se interessato contattami.
ciao
miguel

Sono alla ricerca di uno sci del genere, anche se sul Camox ho avuto pareri discordanti, essendo uno sci particolare..

Senti se decidi di venderlo ad un prezzo onesto mi metto in coda senza impegno, ci faccio un pensierino e intanto vedo se riesco a provarne un paio :D

Ciao