Eta a cui avete iniziato a sciare....

Matsci

montanaro subacqueo
Non ho trovato nulla e penso che non sia possibile in un forum come questo.....Sarebbe interessante sapere a che età avete iniziato a sciare....se possibile ancora meglio con un sondaggio..ma non capisco come creare la" possibilità di voto" chi mi può aiutare ??

Io ho iniziato a 3 anni.......quindi 42 anni fa:PAAU

Era domenica 3 marzo 2013.
Ho aspettato 28 anni per mettere gli sci ai piedi.
Da allora in totale ho passato 14 giornate sulle piste.

Ok allora il più precoce sono io.....una sabato di marzo 2013 (di preciso preciso non ricordo), all'età di 45 anni.......un bambino:D

Non ho trovato nulla e penso che non sia possibile in un forum come questo.....Sarebbe interessante sapere a che età avete iniziato a sciare....se possibile ancora meglio con un sondaggio..ma non capisco come creare la" possibilità di voto" chi mi può aiutare ??

Io ho iniziato a 3 anni.......quindi 42 anni fa:PAAU

Ciao Matsci...
Ciao a Tutti..

io ho iniziato a 5 anni...
...mio padre amava troppo sciare.... prima non poteva portarmi sugli sci... voleva sciare lui da sano egoista di questo sport!
...ma poi si è fatto perdonare portandomi ogni domenica sulla neve.....
...oggi ne ho 50...

Le Migliori sciate a Tutti!

Gennaio 2010 all'alba dei 40 anni ..........da allora quasi150 uscite e un crociato rotto .
Ciao a tutti e buone sciate ( purtroppo le ultime)

Febbraio 2012 - 41 anni
Direi che prendo un bel secondo posto, dopo ski_max :D

EDIT: per dirla tutta, sciai qualche volta intorno ai 20 anni. Ma non ne ho ricordo. E quando ho ricominciato due anni fa, tabula rasa.

Credo 21 dicembre 2009, San Martino di Castrozza,15 anni! Poi pausa di due anni e poi ancora lo stesso..quest'anno fuori sede a Trento per l'università, anche per stare più vicino alle montagne!

Nel dicembre 2012 a 32 anni compiuti.
Ma solo per motivi economici perchè in realtà erano anni che volevo iniziare. È sempre stato il mio sogno nel cassetto.
Spero solo di poter continuare a lungo

iniziato sui 3 anni (quindi 30 anni fa...) circa prima con gli scietti di plastica da fissare ai doposci e poi con gli sci lunghezza braccio alzato fino a 12/13 anni :D
li ho smesso, non ricordo come mai e, dopo una sporadica sciata a moena di due giorni (con jeans e ghette gialle perchè non avevo nulla di attrezzatura :D ) circa 12 anni fa, ho ripreso con costanza (tra le 15 e le 20 giornate a stagione) 3 inverni fa grazie ad un amico che un giorno mi portò a Pila riaprendomi un mondo di gioia e passione per questo sport!!!
Ora, quando arrivo a fine giornata, non vedo l'ora che arrivi la "prossima volta" :D

ho cominciato nel 1978 a 5 anni, la cosa più importante e che i miei genitori hanno smesso di sciare per farlo fare a noi; allora i soldi, un po' come adesso non erano molti.
ho trovato l'anno scorso in fondo al sottotetto gli sci dei miei genitori di allora, li ho puliti e messi nella stanza dei miei piccini in montagna, mi mette emozione ogni volta che li guardo e li vedo così "nuovi"...li avevano comprati da poco...si sono sacrificati per me e mia sorella.
un MEGA grazie a Mamma e Papà, oggi ormai nonna e nonno; è davvero il minimo.