Un wallpaper di Madonna di Campiglio

riccardogregori26

Sempre over 3000!
Un wallpaper di Madonna di Campiglio dal Pradalago! 8--) :D
Madonna di Campiglio
2204-panoramica-dal-pradalago-su-madonna-di-campiglio-e-sul-gruppo-di-brenta.jpg
 
Campiglio è una perla, c'è poco da fare.

Certo questa foto rende l'idea di come alla fine non sia (per ricollegarsi al discorso gradi e pendenze) terribile il pendio del muro della Direttissima Spinale. Però assicuro che il pezzetto dopo la strettoia, specie se ghiacciato, provoca malesseri in molti buoni pistaioli.

Se spostiamo lo sguardo più su, verso il Brenta, beh.... la paresi facciale causa bellezza inestimabile è garantita.
 
Ah che bell'immagine!!!!!!!!!!
E io sono qui davanti al mio PC :uuue: ....nel mio ufficio milanese :uuue: con la vetrata che da su un cantiere danti alla stazione :uuue: :uuue:
in questa giornata uggiosa e piovosa!!!!!! :uuue: :uuue: :uuue:
 
Riccardo,
Complimenti più che meritati!!
Bellissima foto!!
Cerchero di andare a sbirciare sull'album!!
Ciao e grazie
 
Bellissima foto,mi fa venire una voglia di andare a sciare :sbavsbav:
Andrò a vedere l'album, anche se preferisco Pinzolo!!
Bellissima foto ancora!!!
 
Bella Riccardo. Ora devi trovare le opzioni di ridimensionamento/resampling del tuo programma e provare a cambiare l'algoritmo che te le rimpicciolisce. Quello che usi ora te le sgrana leggermente.

La foto è bellsisimaaaaa!!! :sbavsbav:

Concordo con il dire che la località è stupenda... ma per me è stupenda solamente sul lato Grostè e Cinque Laghi. Poi è come molte altre.
 
Grazie Mille dei commenti!!! :D :D :D :D 8--)
Ora proverò a ridurle meglio come ha detto Fabio... :think:
Stamattina metterò altre foto nella sezione Album! :D :D :D

Ancora grazie!
Molto gentili!! :D
 
Top