Campiglio è una perla, c'è poco da fare.
Certo questa foto rende l'idea di come alla fine non sia (per ricollegarsi al discorso gradi e pendenze) terribile il pendio del muro della Direttissima Spinale. Però assicuro che il pezzetto dopo la strettoia, specie se ghiacciato, provoca malesseri in molti buoni pistaioli.
Se spostiamo lo sguardo più su, verso il Brenta, beh.... la paresi facciale causa bellezza inestimabile è garantita.