li uso ogni stagione, almeno una o due volte, negli ultimi due anni, avendo recuperato un monosci, sto usando quello al posto dei vecchi sci...
Se non li avete mai usati, lasciate perdere, rischiereste di farvi male, se li avete usati tanto tempo fa, state all'occhio, il primo impatto sarà traumatico.
Rimango convinto dell'utilità propedeutica di tali sci, saperli usare vuol dire saper sciare davvero in ogni condizione...
.....da salto però
, veramente.....

Il problema degli attacchi me lo sono posto anch'io...questione interessante, mi piacerebbe provare ma si dovrebbero controllare bene gli attacchi, non sono così sicuro della loro performance dopo tanti tanti anni di garage o cantina; se le molle ossidate si spezzano o salta qualche boccola per la tensione? degli sci mi fiderei ma gli attacchi mi lasciano perplesso! pensateci prima di inforcarli ai piedi e correre pensando ai tempi del FU![]()

Prima li provo e poi ti dico se ci saròSarebbe bello organizzare una giornata con tutti sulle piste tassativamente con attrezzatura ed abbigliamento antecedente il 1990....sai che scene...
Buone ultime sciate
![]()
Ma soprattutto ti va ancora bene???
Prima li provo e poi ti dico se ci sarò
Non dirmi che hai ancora l'abbigliamento!?!?Ma soprattutto ti va ancora bene???
![]()