no...questa è anche la pista dove ti ho affiancato l'altra volta che eri andato su in marmellata :wink:robbs ha detto:Questa è la pista in cui la Stroppy ha sbagliato strada la prima volta che ci siamo visti! :wink:
robbs ha detto:Questo è un tratto tipo campo scuola, i pali sono per i bambini penso..ala pendenza è irrisoria..
Lollo83 ha detto:robbs ha detto:Questo è un tratto tipo campo scuola, i pali sono per i bambini penso..ala pendenza è irrisoria..
La strada a fianco fatta in bici, ha una pendenza tutt'altro che irrisoria.. :lol: :lol:
Stroppolina ha detto:no...questa è anche la pista dove ti ho affiancato l'altra volta che eri andato su in marmellata :wink:robbs ha detto:Questa è la pista in cui la Stroppy ha sbagliato strada la prima volta che ci siamo visti! :wink:
Lollo83 ha detto:robbs ha detto:Questo è un tratto tipo campo scuola, i pali sono per i bambini penso..ala pendenza è irrisoria..
La strada a fianco fatta in bici, ha una pendenza tutt'altro che irrisoria.. :lol: :lol:
robbs ha detto:Eh sì, qui siamo alla famosa Capanna Bill dove c'è un bel tratto che sfiora il 18%..circa 400metri più avanti c'è un pezzo fra due tornanti che supera il 15% e fa davvero impressione..
Quest'anno l'ho fatta in discesa, l'anno prossimo invece provo a salire!! 8--)
Lollo83 ha detto:Bei tempi..bei ricordi..
Io la faccio tutti gli anni in bici, soggiornando a canazei ci arrivo o facendo predazzo,valles, alleghe..o altrimenti anche pordoi.
Tre anni fa insieme ad un amico avevamo programmato i 4 passi..ma poi dopo aver fatto sella gardena e campolongo, ad arabba abbiamo optato per il fedaia..per me è la salita più bella ed affascinante delle dolomiti da fare in bici..Magari Robbs ci siamo anche incontrati da quelle parti![]()
robbs ha detto:Lollo83 ha detto:Bei tempi..bei ricordi..
Io la faccio tutti gli anni in bici, soggiornando a canazei ci arrivo o facendo predazzo,valles, alleghe..o altrimenti anche pordoi.
Tre anni fa insieme ad un amico avevamo programmato i 4 passi..ma poi dopo aver fatto sella gardena e campolongo, ad arabba abbiamo optato per il fedaia..per me è la salita più bella ed affascinante delle dolomiti da fare in bici..Magari Robbs ci siamo anche incontrati da quelle parti![]()
:shock: :shock: :shock: no scusa, dopo aver fatto tre passi ti sei fatto il fedaia????? ma sei un mostro!!!!! :shock: :clap: :clap: :clap:
I quattro passi piacerebbe farli anche a me, però terminando con il pordoi! :wink: