wlf - pista da sci con alberi rossi e blu?

Fabio

Member
Staff Forum
Che strane piantine rosse e blu che ci sono in questa pista da sci.
E pensate che la gente ci andava addosso apposta :think:

Dove si trova?

2203-wlf-pista-sci-con-paletti.jpg

Si, siamo sulla pista che arriva dal Passo Padon e che scende dal Passo Fedaia verso Malga Ciapela..la seggovia è stata ammodernata due anni fa, quella di prima durava più di un quarto d'ora!

Questa è la pista in cui la Stroppy ha sbagliato strada la prima volta che ci siamo visti! :wink:

Questo è un tratto tipo campo scuola, i pali sono per i bambini penso..ala pendenza è irrisoria..

.

robbs ha detto:
Questo è un tratto tipo campo scuola, i pali sono per i bambini penso..ala pendenza è irrisoria..

La strada a fianco fatta in bici, ha una pendenza tutt'altro che irrisoria.. :lol: :lol:

Stroppolina ha detto:
robbs ha detto:
Questa è la pista in cui la Stroppy ha sbagliato strada la prima volta che ci siamo visti! :wink:
no...questa è anche la pista dove ti ho affiancato l'altra volta che eri andato su in marmellata :wink:

Forse è il caso di rammentarti che entrambe le cose sono successe su questa pista! :wink:

Lollo83 ha detto:
robbs ha detto:

La strada a fianco fatta in bici, ha una pendenza tutt'altro che irrisoria.. :lol: :lol:

Eh sì, qui siamo alla famosa Capanna Bill dove c'è un bel tratto che sfiora il 18%..circa 400metri più avanti c'è un pezzo fra due tornanti che supera il 15% e fa davvero impressione..

Quest'anno l'ho fatta in discesa, l'anno prossimo invece provo a salire!! 8--)

robbs ha detto:
Eh sì, qui siamo alla famosa Capanna Bill dove c'è un bel tratto che sfiora il 18%..circa 400metri più avanti c'è un pezzo fra due tornanti che supera il 15% e fa davvero impressione..

Quest'anno l'ho fatta in discesa, l'anno prossimo invece provo a salire!! 8--)

a questo punto va ricordato come su questa strada un pelato si involava, nel lontano 1998, verso la sua prima maglia rosa...

Bei tempi..bei ricordi..
Io la faccio tutti gli anni in bici, soggiornando a canazei ci arrivo o facendo predazzo,valles, alleghe..o altrimenti anche pordoi.
Tre anni fa insieme ad un amico avevamo programmato i 4 passi..ma poi dopo aver fatto sella gardena e campolongo, ad arabba abbiamo optato per il fedaia..per me è la salita più bella ed affascinante delle dolomiti da fare in bici..Magari Robbs ci siamo anche incontrati da quelle parti :D

Lollo83 ha detto:
Bei tempi..bei ricordi..
Io la faccio tutti gli anni in bici, soggiornando a canazei ci arrivo o facendo predazzo,valles, alleghe..o altrimenti anche pordoi.
Tre anni fa insieme ad un amico avevamo programmato i 4 passi..ma poi dopo aver fatto sella gardena e campolongo, ad arabba abbiamo optato per il fedaia..per me è la salita più bella ed affascinante delle dolomiti da fare in bici..Magari Robbs ci siamo anche incontrati da quelle parti :D

:shock: :shock: :shock: no scusa, dopo aver fatto tre passi ti sei fatto il fedaia????? ma sei un mostro!!!!! :shock: :clap: :clap: :clap:
I quattro passi piacerebbe farli anche a me, però terminando con il pordoi! :wink:

robbs ha detto:
Lollo83 ha detto:
Bei tempi..bei ricordi..

:shock: :shock: :shock: no scusa, dopo aver fatto tre passi ti sei fatto il fedaia????? ma sei un mostro!!!!! :shock: :clap: :clap: :clap:
I quattro passi piacerebbe farli anche a me, però terminando con il pordoi! :wink:

Erano i bei tempi..adesso me li sogno la notte :D