Stelvio giugno 2014.......

skifoso79

New member
Salve ragazzi, sto pensando a 5 bei giorni di relax e sci la prima settimana di giugno al passo dello Stelvio alloggiando al Pirovano......arrivo 1 giugno partenza 6 giugno pomeriggio.......c'e qualcuno in zona provincia Ascoli Piceno che gli garba come idea.......se ci siete battete un colpo!!!!.........:D:D:D

Come capita da qualche anno guardo con interesse alla White Feeling (sci fuoripista con guide, il w/e d'apertura Pirovano)... Però deciderò all'ultimo.

Bellissima esperienza, conservo enormi dubbi sull'hotel.
Mi sono già pronunciato e mi sono già beccato minacce, quindi taccio.

A un White Feeling ho fatto corso ARTVA con Giuliano Bordoni, mica ca**i....

Bellissima esperienza, conservo enormi dubbi sull'hotel.
Mi sono già pronunciato e mi sono già beccato minacce, quindi taccio.

A un White Feeling ho fatto corso ARTVA con Giuliano Bordoni, mica ca**i....

Maxxx che vuol dire forti dubbi sull'hotel? Spiegami in pvt.......grazie.....

Bisogna vedere se basterà "drizzare " come dici tu,difficile con la neve sopra capire cosa gli è successo
Vedremo
Per il termometro no problem, le nevicate di solito arrivano in questa stagione

Come capita da qualche anno guardo con interesse alla White Feeling (sci fuoripista con guide, il w/e d'apertura Pirovano)... Però deciderò all'ultimo.

Anch'io ci guardo tutti gli anni...e tutti gli anni chiedo le stesse cose e me ne dimentico! :D

Che voi sappiate si può partecipare alle uscite con guida anche non alloggiando al Pirovano?
E' possibile fare anche uno solo o al massimo due giorni?
Le uscite durano un'intera giornata o solo il mattino?

Saluti a tutti

Salve ragazzi, sto pensando a 5 bei giorni di relax e sci la prima settimana di giugno al passo dello Stelvio alloggiando al Pirovano......arrivo 1 giugno partenza 6 giugno pomeriggio.......c'e qualcuno in zona provincia Ascoli Piceno che gli garba come idea.......se ci siete battete un colpo!!!!.........:D:D:D

Io ho gia prenotato! Arrivo il 3 nel tardo pomeriggio e riparto il 6 dopo la sciata! :-D . Arrivo da Milano...