Il vostro primo amore

paxski

New member
Lo sci che per primo vi ha fatto provare il brivido del fuoripista.
Il mio un movement di 8 anni fa talmente vecchio che non so nemneno in nome del modello

Io ho girato per anni coi Volkl P50 da pista (177cm) e facevo una fatica fottuta HIHIHI
Un giorno ho noleggiato un paio di K2 Public Enemy (sci più che altro da park) e ho notato una differenzia sostanziale in powder

Ho usato per alcune stagioni un salomon da Park, poi ho noleggiato un sir Francis bacon, il primo da 115 senza rocker VOLAVA!

È stata la fine!

Il primo noleggiato un black diamond verdict prima serie in schiuma... Pareva di avere dei missili sotto i piedi
Il primo acquistato k2 obsethed seconda serie (quello coi totem verdi) e lì il boschetto divenne facile

.

Bello sto thread....

Solomon pocket rocket! Che poi ho venduto per prendere i sanouk :-/ ma i blue noodles avrei dovuto tenerli per riconoscenza

di pocket rocket ne ho ancora 2 paia : uno appeso in garage da rimirare e ricordare e uno montato dynafit che d'inverno uso ancora con soddisfazione . Galleggia e viaggia ancora da fare invidia a certi sci "moderni" !

Ho usato per alcune stagioni un salomon da Park, poi ho noleggiato un sir Francis bacon, il primo da 115 senza rocker VOLAVA!

È stata la fine!

Mettiamola così:
il sir è stata la passione di un giorno, L'INVERNO 2008 2009 IL VERO AMORE!!!

Volkl Mantra prestato da un amico. Modello 2006 o 2007 credo... quello rosso comunque, prima che cominciassero le serie col metallo.

Prima di quello in fresca ci andavo con i miei sci da pista - fischer da speciale lunghi 166 (io sono 185) e pesanti come due macigni.:shock: