Gisnjk
Active member
salve a tutti, oramai mi sento parte di questo mondo ed ho familiarizzato con termini tecnici conoscenza delle piste
meteo innevamento e tanto altro, anche la mia tecnica pian pianino comincia ad essere piu' decente o almeno lasciatemici
illudere
ma se ho il terrore di qualcosa queste sono le piste ghiacciate.
Nonostante scarso sono ''sceso'' da piste ripide e toste come la Forcella Rossa, la Labirinti e tante altre ma sono certo che le
stesse piste ma anche quelle molto piu facili in condizioni diverse ossia LASTRATE di ghiaccio mi avrebbero atterrito.
Mi chiedo se esistono piste che per determinate caratteristiche le si trovano sempre ghiacciate o che lo diventano facilmente.
In ogni caso ho bisogno di conoscerle se non altro per evitarle
.
Grazie a chi mi aiuta
meteo innevamento e tanto altro, anche la mia tecnica pian pianino comincia ad essere piu' decente o almeno lasciatemici
illudere
ma se ho il terrore di qualcosa queste sono le piste ghiacciate.Nonostante scarso sono ''sceso'' da piste ripide e toste come la Forcella Rossa, la Labirinti e tante altre ma sono certo che le
stesse piste ma anche quelle molto piu facili in condizioni diverse ossia LASTRATE di ghiaccio mi avrebbero atterrito.
Mi chiedo se esistono piste che per determinate caratteristiche le si trovano sempre ghiacciate o che lo diventano facilmente.
In ogni caso ho bisogno di conoscerle se non altro per evitarle
Grazie a chi mi aiuta