mi presento

fabimar

New member
Ciao a tutti,
dopo una pausa di diversi anni sono tornato sugli sci e ho cominciato a cercare in rete per vedere cosa c'era. Non immaginavo certo di trovare i video della jam session e questo fantastico forum.
Complimenti.
Per adesso sto solo leggendo le varie discussioni ma sto prendendo appunti e tra poco mi faro' vivo.

Ciao

PS: su alcuni video della jam session (anche citati, e quindi sicuramente ascoltati, da voi come "20 gradi di coraggio") non sento l'audio, e' un mio problema?

Ciao a tutti,
dopo una pausa di diversi anni sono tornato sugli sci e ho cominciato a cercare in rete per vedere cosa c'era. Non immaginavo certo di trovare i video della jam session e questo fantastico forum.
Complimenti.
Per adesso sto solo leggendo le varie discussioni ma sto prendendo appunti e tra poco mi faro' vivo.

Ciao

PS: su alcuni video della jam session (anche citati, e quindi sicuramente ascoltati, da voi come "20 gradi di coraggio") non sento l'audio, e' un mio problema?

Ciao Fabimar, benvenuto tra noi!
Per quanto riguarda i filmati jam senza audio, no, non è un tuo problema: da quel che ho potuto capire la vecchia sigla era coperta da diritti, e i video sono stati zittiti da YouTube. Quelli nuovi infatti hanno una sigla diversa.
Alcuni check point degli anni passati li trovi anche qui, purtroppo non tutti: Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Ciao, e fatti sentire presto!