Novo corto da Powder Mob: Into The Woods

Vettore2480

VETTORE
E’ stato un inverno di passione per noi sciatori Appenninici, condannati ad un grigio clima atlantico inespugnabile ed interminabile, che ha relegato la neve solo alle quote alte in un contesto spesso umido e nebbioso.
Le nostre sofferenze, accentuate dal vedere i colleghi “Alpini” che godevano della stagione più nevosa della storia recente, venivano saltuariamente alleviate da fugaci trasferte, come questa finale, riuscita con un timing incredibilmente perfetto!
23-24 Marzo, l'ultimo treno che abbiamo assolutamente voluto rincorrere, e poi documentare con questo piccolo corto:

[video=vimeo;90951236]http://vimeo.com/90951236[/video]
INTO THE WOODS
2014
Buona visione:

YouTube
Into The Woods - Ab in die Wälder - YouTube

vimeo
Into The Woods - Ab in die Wälder on Vimeo

Stika avete scelto il week-end giusto per uscire dal torpore appenninico... in effetti il 23-24 Marzo è stato epico!
Bravi bellissimi spot

dura la vita di chi scia sugli appennini!! vedere questo video ora sapendo che probabilmente di sci se ne riparlera a dicembre mi spezza il cuore, non ci si rassegna mai all ultima sciata...

.

Santa Caterina?
Non ho visto il luogo scritto da nessuna parte... ma forse m'è sfuggito

Cmq ultima nevicatona invernale, figata per la Valtellina in quei giorni, c'ero pure io. Però cavolo, stagione freeride finita?

Grazie dei commenti positivi! :HIP
Uno dei tre ha indovinato la location, comunque in questo tipo di sci la condizione conta molto più dello spot, il bosco per lavorare a dovere necessita di almeno 60 nuova, a meno che quella sotto non sia ancora morbidona....

Ultima modifica:
Grazie dei commenti positivi! :HIP
Uno dei tre ha indovinato la location, comunque in questo tipo di sci la condizione conta molto più dello spot, il bosco per lavorare a dovere necessita di almeno 60 nuova, a meno che quella sotto non sia ancora morbidona....

l'edificio inquadrato lungo e basso non è certo in valgardena
restano quindi solda e scvf
solda la conosco poco santacaterina x nulla
ma neanche a solda mi sembra di aver visto un edificio simile
ma ripensandoci...:D:D

Ultima modifica: