Prenotato per Verbier 30/12/2006 al 06/01/2007

bribe79

In pausa
Che culoooooooooooooooooo :perlaneve: :perlaneve:
avevo perso le speranze .
Purtroppo dopo 4 anni di seguito questo anno non eravamo riusciti a prenotare in tempo ma oggi mi è arrivata una bellissima notizia.
Il mio amico italo-svizzero(il grande Will "Daniele" Burks) e la sua amica (Giulia Monego)sono riusciti a trovare l'ultimo buco disponibile a Nendaz (fa parte dello stesso comprensorio di Verbier e si risparmia).
Ora è ufficiale : 1 appartamento per 4 persone+tasse di soggiorno+garage auto a 100 m dalla cabinovia EURO 640 (160 a testa).
Non potete immaginare quanto sono felice :B: .
Avevo già ripiegato per Les 2 alpes ma per fortuna è arrivata la bella notizia.
Sinceramente andare a Les 2 alpes in mezzo ad un mucchio di persone che pensano di fare del freeride di lato alle piste e che non sanno neanche usare l'arva non è che mi convinceva tanto.Però a quel prezzo.... cosa ti aspetti di trovare.
L'anno scorso scendevamo la parete nord del Mont-fort in 50 ed eravamo gli unici italiani (tanti inglesi e addirittura qualche austaliano ed americano).
Comunque sono troppo contento :D .
Ciao ciao

bribe79 ha detto:
Che culoooooooooooooooooo :perlaneve: :perlaneve:
avevo perso le speranze .
Purtroppo dopo 4 anni di seguito questo anno non eravamo riusciti a prenotare in tempo ma oggi mi è arrivata una bellissima notizia.
Il mio amico italo-svizzero(il grande Will "Daniele" Burks) e la sua amica (Giulia Monego)sono riusciti a trovare l'ultimo buco disponibile a Nendaz (fa parte dello stesso comprensorio di Verbier e si risparmia).
Ora è ufficiale : 1 appartamento per 4 persone+tasse di soggiorno+garage auto a 100 m dalla cabinovia EURO 640 (160 a testa).
Non potete immaginare quanto sono felice :B: .
Avevo già ripiegato per Les 2 alpes ma per fortuna è arrivata la bella notizia.
Sinceramente andare a Les 2 alpes in mezzo ad un mucchio di persone che pensano di fare del freeride di lato alle piste e che non sanno neanche usare l'arva non è che mi convinceva tanto.Però a quel prezzo.... cosa ti aspetti di trovare.
L'anno scorso scendevamo la parete nord del Mont-fort in 50 ed eravamo gli unici italiani (tanti inglesi e addirittura qualche austaliano ed americano).
Comunque sono troppo contento :D .
Ciao ciao

MA è quello che c'era sull'ultimo film dela TGR??

Ma tu sei quello che l'anno scorso aveva una casa libera per un weekend e cercava gente "per riempirla"? Ripeti la proposta anche quest'anno? :D Alzo la mano!

Si bravo , hai visto i casi della vita.
L'anno scorso avevo la casa vuota e questo anno ho rischiato di non averla.
Quando dicono che le occasioni vanno prese al volo....aggiungerei che con un bel backflip sarebbero occasioni spettacolari :lol:
Purtroppo siamo già in 4 , sai ci vuole un attimo a trovare le persone a quel prezzo ed in quel periodo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Ps. Spero solo che la neve non manchi , guardate l'anno scorso

Verbier
2206-a-32.jpg

Powder

:?mm Che cariche le montagne laggiù in fondo :shock:

b]Nendaz[/b]
2207-a-11.jpg

sotto i paravalanga

Verbier spirit bar
2208-a-26.jpg

2730 metri

Col de Gentianes
2209-a-30.jpg

Fine uscita

Spero che sia come l'anno scorso per tutto il resto c'è mastercard :lol:

hai tutta la mia invidia per il posto... ma per il periodo no. Io le settimane dal 24/12 al 06/01 le evito come la peste. Comunque buon divertimento e ti auguro di tanta powder!!!

Lo so che c'è gente ma se vai in quota non trovi tanti sboroni e poi in altri periodi non potrei partire per via del lavoro.
Questo anno sono partito anche nel week-end del 23 marzo e non era male anche se la neve era bella solo la mattina.
L'unica cosa importante che in termini di sicurezza di solito marzo è il miglior periodo mentre a fine dicembre il pericolo valanghe raramente scende sotto il terzo grado di allerta. :?

Mettete il caso che ,come ho detto prima, non trovavo una sistemazione a Verbier potete dirmi un altro posto (in Europa) valido che si avvicini a questa splendita località ?

:hahaha: :hahaha: Non posso mica andare tutta la vita a Verbier :lol: :DDD

tanta neve (quasi) garantita: st anton, engelberg
tanto freeride possibile, ma con meno neve garantita: chamonix, andermatt, la grave