Come si chiama il posto dove ho scattato la foto? Non penso sia difficilissimo...
T Trento #tuttiaranica 2 Aprile 2014 #1 Come si chiama il posto dove ho scattato la foto? Non penso sia difficilissimo...
ste1258 Well-known member 2 Aprile 2014 #3 Stando al campanile sembrerebbe Champoluc, pochi km a ovest del Weissmatten
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 2 Aprile 2014 #6 Anch'io avrei detto un paesino della VdA, magari anche La Thuile. S.Caterina escluso.
T Trento #tuttiaranica 2 Aprile 2014 #7 ste1258 ha detto: Stando al campanile sembrerebbe Champoluc, pochi km a ovest del Weissmatten Clicca per espandere... Va be era scontato che te non dovevi partecipare...
ste1258 ha detto: Stando al campanile sembrerebbe Champoluc, pochi km a ovest del Weissmatten Clicca per espandere... Va be era scontato che te non dovevi partecipare...
T Trento #tuttiaranica 2 Aprile 2014 #8 gressoney ha detto: non dico niente.......... Clicca per espandere... Epaps ha detto: piureeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per espandere... D'ora in poi vieto di partecipare ai locals...
gressoney ha detto: non dico niente.......... Clicca per espandere... Epaps ha detto: piureeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per espandere... D'ora in poi vieto di partecipare ai locals...