Maschera sci polares amazon

Io invece vorrei sapere se prendere una xs o una xl (ma ce ne sono alcune a taglia unica). Dovrei andare a provarne una vera in negozio?

Io non l'ho mai provata, ma ti consiglio di andare sulle marche più conosciute che meritano tipo OAKLEY.
Ha prezzi ottimi e qualità. Riesci a trovarne di ottime anche sotto i 100 euro. Ti dico, io ne sto usando una da due anni e l'ho comprata a circa 100 euro ma non mi da nessun problema. Ha le lenti arancioni dentro e fuori specchiate. Non si annebbia e anche se nevica la visibilità è PERFETTA.
Il modello dovrebbe essere O' Frame.
Oakley O Frame Snow

.

Sicuramente Oakley, come altri brand forti, avranno dei plus rispetto a marchi misconosciuti.
Uno di questi è di certo il prezzo..., per chi li vende però.

Io oggi mi son sistemato in un negozio a Bratto, zona Presolana, con una Salice 894 DA arancione a 28 euro. Doppia lente antifog. Comoda.
Provata anche una Salice polarizzata, doppio schermo su base arancione, ma in alcune angolazioni di luce e contrasto mi sembrava di vedere doppio, tipo cinema 3d senza occhiali 3d. Guardando dritto sembrava nitidissima. Mha...
Vista anche Uvex da Bernardini ski con lente arancio più lente scura che si sovrapponeva a calamita, una figata, ma 100 euro eran troppi per usarla mezza giornata a stagione. Ho preso x la bimba una Uvex a 20 euro, modello "speedy pro"
Provate anche diverse maschere di Anon (che ha qualche collegamento con Burton) prezzo tra 60 / 80 euro ma le ho trovate pesanti sul naso e un po' ingombranti; da Bosio Lina, dove tra l'altro fuori avevano anche i Trab, quattro modelli, al 50%

Ultima modifica: