laboratori sci a milano

alexoldani

New member
ciao a tutti!

conoscete qualche buon posto a milano o aree limitrofe dove portare a fare lamine e sciolina ai miei gioiellini? insomma cerco gente in gamba!

Tra l'altro secondo voi i volkl race tiger sl (gialli) con che angolo di lamina escono dalla fabbrica? secondo il servizio clienti dell'importatore 88 gradi di angolo laterale e -0.5gradi su quello orizzontale.... secondo voi è corretto?

Io porto i mie gli a Varese, sono di busto Arsizio, in un ottimo negozio. Se vuoi sbatterti ed andare fino a la mandami un PM e ti mando nome, via e numero di tel del negozio.

Grande fabrizio, vai da Daniele.... salutamelo! Anzi ops, ci passo già io domattina x lavoro!

Piuttosto se vuoi competenza sugli sci, alex, Ottusi Sport in via Padova ang. via Celentano. Il tizio che fa lo sci è un po' logorroico ma estremamente competente e cordiale, e hanno un ottimo laboratorio lì vicino.

Il posto consigliato da Fabrizio è ottimo ma se vuoi parlare di angoli di lamina.... ehm.... vai da Ottusi va!

.

Porto su.
Finora mi sono servito da Luca Sport (Viale Montenero) cosa ne pensate?
Stavolta avrei bisogno di un lavoro un po' più professionale e laborioso (soletta parecchio segnata e vorrei anche fare sciolanatura fluorata).

Grazie

Claudio