alexoldani
New member
ciao a tutti!
conoscete qualche buon posto a milano o aree limitrofe dove portare a fare lamine e sciolina ai miei gioiellini? insomma cerco gente in gamba!
Tra l'altro secondo voi i volkl race tiger sl (gialli) con che angolo di lamina escono dalla fabbrica? secondo il servizio clienti dell'importatore 88 gradi di angolo laterale e -0.5gradi su quello orizzontale.... secondo voi è corretto?
conoscete qualche buon posto a milano o aree limitrofe dove portare a fare lamine e sciolina ai miei gioiellini? insomma cerco gente in gamba!
Tra l'altro secondo voi i volkl race tiger sl (gialli) con che angolo di lamina escono dalla fabbrica? secondo il servizio clienti dell'importatore 88 gradi di angolo laterale e -0.5gradi su quello orizzontale.... secondo voi è corretto?