Freeride festival a Santa Caterina Valfurva

pat

Well-known member
Tratto da una mail che mi è appena arrivata

"Santa Caterina Valfurva 18 - 20 Aprile 2014 Freeride Festival

E' il sogno di ogni sciatore poter lasciare la propria “firma” sulla neve ancora candida e farinosa!
Godere del senso di totale libertà e lasciarsi incantare da un magnifico paesaggio innevato!

Dal 18 al 20 Aprile
puoi provare l'esperienza fuoripista
a S.Caterina!

Le Guide Alpine ed i maestri di sci saranno a disposizione per accompagnarti in fantastiche discese ed emozionanti tour in pista e fuoripista, tutto questo in massima sicurezza!

Pacchetto guida + pasto (bevande escluse)
1 giorno: €. 40,00
2 giorni: €. 60,00
3 giorni: €. 85,00

La quota comprende:
- Tour on-piste e off-piste
- Accompagnamento Guide Alpine-Maestri di Sci
- Test Materiali

Per soggiorni in hotel e residence contattare il Consorzio Turistico di Santa Caterina Valfurva al n. 0342.935544

Ti aspettiamo..ci sarà da divertirsi!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Visita il sito ufficiale: Ski Freeride Italy - Offpiste Experience
Ufficio turistico Santa Caterina Valfurva - 0342.935544 - Santa Caterina Valfurva nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio "

Ma questo è powder-proselitismo in uno dei pochi freeride zigred-sbod ancora esistenti.
Sei pazzo a mettere news di questo tipo?
Chiuditi bene in casa stanotte, verranno a prenderti!

PS: se avessero mandato l'email a me l'avrei messa nello news.skiforum.it dominio creato appositamente per queste news.

fuori pista a santa fa skifo...
ve lo sconsiglio...HIHIHI
Il tuo è un maldestro tentativo di anti-powder proselitismo. Anche questo zigred sbod è spacciato.
Dopo il festival ne parleranno tutti i media nazionali ed internazionali. Livigno, Chamonix, St. Anton, Hochfugen già tremano all'idea di non vedere più alcun fuoripistaiolo il prossimo anno... tutti a SCVLF.

Strano che il bordons o whiteline non facciano pubblicita' all'evento

Comunque ci vado sicuro

Nota: ho taggato su fb il bordons con questa email e mi ha risposto che lui e whitelines non c'entrano nulla...

Infatti non capivo come mai non ci fosse adeguata pubblicita'... la cosa mi puzza

Ma non siamo un po' in là con l'evento?
Poi il posto di per se è carino, ma tenendo conto la mega sbatta x arrivarci e che non è mai in condizione causa vento ..boh...

Beh fino ad un mese fa l'alta valtellina era meglio del canada. . Imho...

Non so le condizioni attuali dato il caldo ma di neve ce n'e' ancora tantissima ad alta quota

Quest'anno stagione incredibile per lo skialp

Ma non siamo un po' in là con l'evento?
Poi il posto di per se è carino, ma tenendo conto la mega sbatta x arrivarci e che non è mai in condizione causa vento ..boh...

Sicuramente come accessibilità stradale la Valtellina nn è il top...

Ma dire che a Santa nn ci sono mai le condizioni per il vento...allora a cervinia cosa dovrebbero fare?