Cuffie

Il Talebano

Well-known member
Cerco una cuffia un po' particolare, più o meno modello puriviano.

Sono quelle che hanno dei prolungamenti sulle orecchie e tali prolungamenti finiscono con dele lunghe trecce.

Mi piacerebbe trovarne una con dei colori un po' new, e non i soliti color alpaca e cammello...

Sapete darmi un qualche conisglio?

grazie!

La ragazza della seconda foto mi basta grazie... :D

Anche a me interessano...ne ha uno molto bello la salomon i catalogo quest'anno...

puoi anche provare dal "cappelaio" di san candido, Zacher (credo si scriva così) interni in radica (no scherzo in pile) ed esterni in lana.. molto comodi...e caldi.

.

ti allego una foto dell'allegra famigliola...

cappellaio zacher
2202-cappelaio.jpg

Si più o meno è quella che c'è nella foto ma senza tutte quelle cagate sopra (tipo ponpom, capelli finti, etc)

Se digitate "Pep Fujas" in google viene fuori una sua foto con la cuffia che vorrei e che no riesco a trovare...

enrico ha detto:
Si più o meno è quella che c'è nella foto ma senza tutte quelle cagate sopra (tipo ponpom, capelli finti, etc)

Se digitate "Pep Fujas" in google viene fuori una sua foto con la cuffia che vorrei e che no riesco a trovare...

Adesso che andiamo in contro a una miriade di feste e sagre basta che cerchi negli stand dei peruviani, io mi ci son sempre trovato bene con le loro

Si ho trovato delle cose della Da Kine che potrebbero andare bene.
sabato tardo pomeriggio magari vado a chamonix a fare la spesa...