sabato 12 ......week end in marmolada

Matsci

montanaro subacqueo
Ieri uscita giornaliera al Civetta....domenica 6 devo essere per lavoro in Turchia :evil:...sabato 12 e domenica 13 volevo andare a chiudere la stagione con un'uscita in Marmolada, qualcuno mi sa indicare un rifugio, un albergo cui appoggiarmi...siamo io e mia figlia di 12 anni quindi niente camerate...solo camere, se possibile con trattamento 1/2 pensione......

Grazie

Ieri uscita giornaliera al Civetta....domenica 6 devo essere per lavoro in Turchia :evil:...sabato 12 e domenica 13 volevo andare a chiudere la stagione con un'uscita in Marmolada, qualcuno mi sa indicare un rifugio, un albergo cui appoggiarmi...siamo io e mia figlia di 12 anni quindi niente camerate...solo camere, se possibile con trattamento 1/2 pensione......

Grazie

Vedo che è una località molto frequentata......infatti tantissimi consigli....HIHIHI

Davvero non c'è nessuno che abbia indicazioni?

Scusa mat, leggo solo adesso, sono dal cell provo a scriverti..
Tempo fa alloggiato a malga ciapela nel grande albergo, ci deve essere ancora la recensione su skiforum.
qualche settimana fa ho alloggiato a rocca pietore vicino ai serrai di sottoguda,
pensione la montanara

questo un weekend forse passo al pian dei fiacconi e ti sapró dire qualcosa in più

Manco a farlo apposta mi stavo studiando questo doc

http://www.italianostra-trento.org/... futuro della Marmolada, piste e impianti.pdf

Grazie

Rifugio Capanna Bill,Malga Ciapela. Però ti occorre la macchina perché dopo la valanga seggiovia Padon 2 e skilift Arei 2 sono fuori uso....

Rifugio Capanna Bill,Malga Ciapela. Però ti occorre la macchina perché dopo la valanga seggiovia Padon 2 e skilift Arei 2 sono fuori uso....

Se scii in Marmolada no, la pista passa davanti.

Mi hanno parlato bene anche del gardi Roberta e Hotel Tyrolia, entrambi sulle piste.

.

Se scii in Marmolada no, la pista passa davanti.

Mi hanno parlato bene anche del gardi Roberta e Hotel Tyrolia, entrambi sulle piste.

Si è vero.... Sciando solo in Marmolada non serve la macchina. La pista è proprio di fronte. Si mangia molto bene,prezzi onesti,camere appena rifatte,camere doppie con bagno.

Puoi trovare quello che fa al caso tuo al seguente link: https://booking.dolomiti.org/it/pacchetti/sciare-marmolada-primavera-ita-20154/
Ti segnaliamo inoltre che il 12/04 in Marmolada c'è anche un evento da non perdere LA SBRISEDA (edit Fabio: siamo su SF, no link a fb per cortesia, per segnalare eventi c'è news.skiforum.it , grazie)
Ciao e ti aspettiamo !!!:D

Grazie

Ti consiglio la Baita dal Gigio. Non è un "cinque stelle superior" ma è comodo, accogliente e i gestori sono molto simpatici.

Scusa mat, leggo solo adesso, sono dal cell provo a scriverti..
Tempo fa alloggiato a malga ciapela nel grande albergo, ci deve essere ancora la recensione su skiforum.
qualche settimana fa ho alloggiato a rocca pietore vicino ai serrai di sottoguda,
pensione la montanara

questo un weekend forse passo al pian dei fiacconi e ti sapró dire qualcosa in più

Manco a farlo apposta mi stavo studiando questo doc

http://www.italianostra-trento.org/... futuro della Marmolada, piste e impianti.pdf

...aspetto la tua recensione :) obsolete..come ha scritto minna...tiè alla faccia...noi donne normali giriamo dove arrivano le pro :)